Jeremy Meeks, dopo la moda l’ex carcerato punta Hollywood

Condividi

 

Schermata 2017-07-06 alle 08.42.19

Tutto merito di una foto segnaletica e del potere di Internet.
Fino a pochi anni fa squattrinato galeotto, Jeremy Meeks si è tramutato negli ultimi 12 mesi in uno dei modelli più ricercati e pagati al mondo.
L’abbiamo visto nelle più ambite passerelle di Parigi, Milano e New York, con moglie pubblicamente tradita con Chloe Green, ereditiera milionaria delle catene Topshop.
Pizzicato tra le sue braccia su uno yacht da 5 milioni di dollari, Jeremy è così diventato volto da ‘gossip’, ma non solo.
Dopo la moda, infatti, anche Hollywood avrebbe puntato al fascinoso Meeks, ormai pronto al decollo cinematografico. Parola del Daily Star.

«Jeremy è diretto a Los Angeles, lo attende una serie di riunioni con i maggiori produttori di film mondiali». «Sono convinti che abbia il potenziale per diventare una star d’azione o un personaggio dalle caratteristiche romantiche». «La foto rubata dai paparazzi ha creato molto interesse». «Tanto che ora Jeremy è nel mirino di moda e cinema, proprio come progettava fin dall’inizio».

Dalla galera alla Mecca del Cinema in poco più di due anni, con una saga alla Fast and Furious pronta ad accoglierlo a braccia spalancate.
E poi dicono che il web non serva a un cazzo.

jeremy-meeks-600x450

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy