Cristiano Ronaldo, prima foto con i due gemelli nati da mamma surrogata

Condividi

 Schermata 2017-06-29 alle 19.42.58

Fino ad oggi aveva sempre taciuto, per poi gettare la maschera a Confederation Cup finita e presentare al mondo i suoi due gemelli ancora una volta nati da mamma surrogata. Cristiano Ronaldo papà per la 2° e 3° volta. E la compagna  Georgina Rodriguez? Che domande. Non contemplata.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • totocorde 3 Luglio 2017 at 9:50

    Come hai ragione.
    Quanta omofobia interiorizzata in questi commenti acidi.
    Nessuno mette bocca su come e con chi fanno i figli gli altri giocatori, ma loro sono etero, quindi in ogni caso genitori più maturi,presenti,amorevoli di Ronaldo che è solo un frocio con tantissimi soldi e quindi meritevole di essere odiato..

  • albe 2 Luglio 2017 at 8:42

    Perché dovrei crepare vecchio e solo solo perché la società e religione mi toglie la possibilità di avere una famiglia? Se ha i soldi, Fanculo a tutti, fa bene a pensare e fare quello che lo rende felice. La vita è una e finisce presto. I bimbi saranno sicuramente felici, viziati, avranno i migliori studi e mille possibilità in più della gente comune.

  • PortinaieRabbiose 30 Giugno 2017 at 15:46

    Quanto veleno ,livore, invidia.
    D’accordo lui ha tutto e noi niente, ma in fondo ha un talento pazzesco ed è una leggenda del calcio mondiale..sempre a sputare sentenze come le beghine del paesello.

  • Fatinah 30 Giugno 2017 at 10:09

    Che schifo. Continua a sembrarmi uno dei “vip” più viscidi in assoluto

  • lorenzino 30 Giugno 2017 at 9:18

    che uomo! gli nascono due figli e lui è sul campo di calcio a sudare, deve compilare il 730 e lui è sul campo di calcio a sudare, un esempio da seguire ed imitare insomma… ora però, dopo quello con i due pupazzi, pretendo un selfie mentre compila l’ assegno da ottordici milioni di euro da restituire all’agenzia delle entrate iberica!

  • CONTROCORRENTE 30 Giugno 2017 at 1:14

    QUESTO IL SUO MESSAGGIO PER DARNE L’ANNUNCIO SU FACEBOOK :

    Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, con corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati.
    Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi.
    Il presidente della federazione calcistica portoghese e il selettore nazionale hanno avuto oggi un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò.
    Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta.

    ora capisco che uno vada a vedere 2 “GIOCATTOLI “nuovi dopo 15 giorni… ma parlare per le prime 10 righe dei risultati calcistici sotto la foto che da’ l’annuncio della nascita dei suoi figli (avvenuta in realta’ 15 giorni prima)… be’ ….DICE TUTTO

  • Silly Shark 29 Giugno 2017 at 21:02

    Un po’ mi fa pena. Però mi sta anche sul cazzo il discorso madre surrogata, non ho niente in contrario contro la gravidanza surrogata in sè ma col fatto che al mondo ci sono milioni e milioni di bambini degni di essere adottati…

  • I still don’t know her 29 Giugno 2017 at 19:54

    ovvio i figli so i suoi mica di quella sgallettata