Acqua Vitasnella sostiene l’Onda Pride 2017 – foto

Condividi

giphy

Come avviene da anni, oramai, anche nel 2017 Acqua Vitasnella ha  deciso di supportare con ORGOGLIO l’Onda Pride 2017,  con migliaia di bottigliette rainbow pronte ad invadere le strade d’Italia, tra un carro e una bandiera arcobaleno. Immancabile anche l’hastag, #LAmoreAlMeglio, per raccontare quale sia la cosa che nella vostra vita vi rende più orgogliosi. Nel dubbio, sempre più applausi per Vitasnella.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Stregonia 9 Giugno 2017 at 19:57

    oh ma non vi sta mai bene un cazzo eh, lì mortacci

  • rocco 9 Giugno 2017 at 14:52

    ma che carini!! Tutti a culo a ponte, via!! SOldi ci vogliono: S-O-L-D-I. Dichiarazioni dei manager, politiche aziendali, non mezze minerali colorate. Grazie.

  • Aran Banjo 9 Giugno 2017 at 13:57

    si chiama marketing… e te ne compiaci ?

  • DrApocalypse 9 Giugno 2017 at 13:54

    le regalano, le bottigliette.
    Non si comprano.
    Le regalano.

  • rocco 9 Giugno 2017 at 13:34

    quello che preferirei vedere è meno arcobaleni sulle etichette e politiche inclusive ed a sostegno delle famiglie LGBT. E se per la politica siamo una minoranza, allora aziende come Vitasnella (Nestlè… che è tutto dire) potrebbero smuovere l’opinione pubblica promuovendo al proprio interno politiche che favoriscono l’accesso al lavoro di noi minoranze. Un gest’ politico, insomma, invece di chiedermi sempre e solo dindi in nome del MIO orgoglio. Ma è proprio vero, con la spesa di due gessetti colorati ci comprano.

  • rocco 9 Giugno 2017 at 13:31

    dunque…aspè… invece di fare una donazione alle associazioni LGBT, mettono un arcobaleno sull’etichetta e mi chiedono di comprarla in nome del MIO orgoglio. E tu ovviamente saltelli di gioia.

  • Aran Banjo 9 Giugno 2017 at 10:09

    ma ste ruffianate tanto per vendere sono cosi’ importanti ???
    a me paiono una gran presa per il culo.. che vuol dire che “vitasnella” sostiene il Pride ? da’ dei soldi ?