Torino Pride, arriva la tavoglietta rainbow per bar e ristoranti del Piemonte

Condividi

Schermata 2017-06-01 alle 14.40.06

Il Coordinamento Torino Pride, in occasione della parata per i diritti di tutte e tutti del 17 giugno (che quest’anno avrà un percorso totalmente nuovo lungo le strade del centro di Torino) lancia un appello a baristi e ristoratori.
La realtà che coordina le associazioni lesbiche, gay, bisessuali e transgender operanti sul territorio del Piemonte, insieme a realtà non LGBTQI impegnate nel sostegno dei valori della laicità e del rispetto delle differenze, ha progettato e stampato tovagliette promozionali della parata e del suo slogan che potranno essere richieste al Torino Pride scrivendo all’indirizzo ufficiostampa@torinopride.it.
Si tratta di un nuovo modo per avvicinare il messaggio del Pride a tutta la cittadinanza con la “complicità attiva” del settore della ristorazione.
Le tovagliette riporteranno anche il claim 2017, A corpo libero. Un tema che consentirà di affrontare argomenti molto importanti: dall’autodeterminazione all’eutanasia, dalla transizione alla libertà individuale nella sua accezione più ampia.
Diritti alla Tavola – che sarà anche sostenuta da un social campain in cui si saranno protagonisti gli esercenti che aderiranno e i loro locali – fa parte delle attività di avvicinamento al Piemonte Pride che quest’anno prevede anche una seconda parata l’8 luglio ad Alba e che e si svolge con il patrocinio della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale, della Provincia di Cuneo, della Città Metropolitana di Torino e delle Città di Torino e Alba.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy