Promposal, anche giovane coppia gay nel nuovo reality MTV dedicato al PROM di fine anno

Condividi

Schermata 2017-05-17 alle 00.47.07

Noah Ambrose e Brandon Caddell di Pinecrest, North Carolina, prenderanno parte a Promposal, nuovo reality MTV dedicato al mitico PROM, ballo di fine anno dei licei a stelle e strisce.
Lo show mostrerà tutte quelle fasi che solitamente caratterizzano il prom, tra proposta all’amato, organizzazione, ballo e quant’altro.
Sei le coppie prese in esame, una per ogni episodio.
Noah e Brandon saranno i protagonisti del 4° episodio, in onda il 4 giugno su MTV.

Chiedere a Noah di partecipare al ballo è stato qualcosa che ricorderò per il resto della mia vita. Quando sono stato contattato da MTV per partecipare al loro nuovo spettacolo, sono stato incredibilmente eccitato. Troppi adolescenti LGBT devono vivere la loro vita nascosti e non sono in grado di chiedere alla persona che amano di partecipare al prom con loro. Questa è stata una grande opportunità per mostrare a tutti che è possibile essere felici persino in una piccola comunità in uno Stato come la Carolina del Nord“.

Parole di Brandon Caddell, a cui sono seguite quelle di Noah.

Brandon e io spendiamo gran parte del nostro tempo libero facendo attivismo LGBT e politico, per promuovere pari diritti per tutti. La nostra passione per l’attivismo ci ha permesso di condividere la nostra storia. Vogliamo che la gente conosca le coppie LGBT e capisca come siano altrettanto normali e meritevoli di rispetto come tutte le altre coppie“.

Giovani sì, ma da applausi.

Schermata 2017-05-17 alle 00.47.12

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy