Donald Trump in posa alla Casa Bianca con l’omofobo pastore Robert Jeffress (secondo cui i gay sono anche pedofili) – foto

Condividi

Trump-jeffress-oval-office2-min

Continua a suscitare sdegno in tutta la comunità LGBT d’America Donald Trump, ieri firmatario di una legge fortemente omofoba che di fatto discriminerà le persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali del Paese.
Direttamente dallo studio ovale alla Casa Bianca, infatti, Trump ha ricevuto il celebre pastore battista del Texas Robert Jeffress, tra i più accaniti e infamanti personaggi omofobi d’America.
Jeffress ha più volte in passato equiparato la ‘perversa’ omosessualità alla pedofilia, sostenendo come buona parte dei gay siano anche pedofili.
Non contento, il pastore ha paragonato il sesso gay al sesso tra un uomo e un animale, definendo l’omosessualità come la bestialità e l’incesto.

“Perché c’è un’alta incidenza di malattie tra gli omosessuali? Perché sono impegnati negli atti più detestabili, impuri, abominevoli che potete immaginare. Perché ciò che stanno facendo è innaturale, va contro la natura. Ci sono conseguenze naturali e fisiche per il comportamento omosessuale”.

Costui, incredibile ma vero, è stato accolto con tutti gli onori del caso alla Casa Bianca. Donald Trump sta istituzionalizzando l’omofobia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy