Facciamo che io Ero, dal 17 maggio su Rai 2 lo show di Virginia Raffaele

Condividi

virginia-raffaele-facciamo-che-io-ero-rai2

“Ho una gran paura, ho l’ ansia proprio. Ogni tanto mi addormento e mi chiedo: ‘Sarò capace di fare sto mestiere?’. Mi dicono cose bellissime e mi incoraggiano, ma più me le dicono, più dubito. Ho deciso che si sarebbe chiamato Facciamo che io ero un po’ perché era un gioco di mìmesi che facevamo da piccoli tra ragazzini e che può accendere la fantasia, un po’ perché ogni volta che interpreto qualcuno sto chiedendo al pubblico di accompagnarmi e crederci con me”. “Ci saranno sicuramente Ornella Vanoni che flauta ‘abbiam mica fatto l’ amore io e te’ e Carla Fracci. Ne sto studiando in corsa altri, ci sarà sicuramente un personaggio inatteso, Virginia Raffaele nel ruolo di se stessa e almeno, dopo le minacce della criminologa Bruzzone, sono certa che non subirò un’altra querela”.

Così Virginia Raffaele, intervistata sulle pagine de Il Messaggero, ha seminato anticipazioni nei confronti di Facciamo che io Ero, show che la vedrà assoluta mattatrice in prime time su Rai 2, a partire dal prossimo 17 maggio.
15 giorni ancora per ridere, lasciarsi sorprendere ed abbagliare da un talento puro, gigantesco, a cui qualcuno, finalmente, ha dato una trasmissione tutta sua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy