Ricky Martin, ‘da quando ho fatto coming out sono la persona più felice del mondo’

Condividi

Schermata 2017-04-17 alle 21.42.31

Schermata 2017-04-17 alle 21.42.24 The Ricky Martin Project.
Questo il titolo del reality show che vedrà il cantante portoricano protagonista assoluto, con le telecamere che seguiranno passo passo la sua residency al Monte Carlo Resort and Casino di Las Vegas.

«Il progetto partirà dalla residency di Las Vegas, per poi focalizzarsi sul suo affascinante percorso umano e professionale, da ogni fase cruciale della sua carriera fino all’importanza di alcuni ruoli della sua vita».

Il reality verrà trasmesso sul canale americano VH1, con Martin pronto a debuttare anche in qualità d’attore seriale con American Crime Story 3, che lo vedrà indossare gli abiti dello storico fidanzato di GIanni Versace.
Nell’attesa Ricky è tornato sulla CBS al suo coming out, spiegando come mai abbia impiegato tanto per gettar via la maschera.

‘Avevo paura. Un sacco di gente mi diceva che i miei sentimenti erano malvagi. Mi dicevano che non fosse normale, che non ero una brava persona. Ora è tutto passato, e ho capito che non c’era assolutamente nulla di sbagliato in me. Niente, niente. Da allora sono l’uomo più felice del mondo, e tutte le decisioni che prendo, anche per la mia carriera, sono pensate per il benessere dei miei figli’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy