Ballando, Giuliana De Sio si difende e attacca la giuria ma Carolyn Smith replica: ‘mi ricorda Anna Oxa’

Condividi

tumblr_onr7emL9yq1tlsda4o1_500

“Purtroppo si è rivelata un’esperienza dolorosa per me, che non ho mai ballato in vita mia. A differenza di altri concorrenti dello show, di cui non farò i nomi neanche sotto tortura, non ho alcuna esperienza con la danza”. “Pensavo che da parte loro ci fosse più rispetto per noi e invece no. Nel mio caso, poi, hanno deciso di distruggermi solo perché sono una persona stimata. Oltre a non comprendere questo atteggiamento, io propro non me lo aspettavo. E non riesco psicologicamente a reggere questa situazione: sto combattendo, però mi vengono gli attacchi di panico. Da anni ne soffrivo ed è una situazione davvero brutta”. “Ivan Zazzaroni: finto moderato, in realtà è spietato, voto 5. Fabio Canino: cattivo e acido, voto 1, anzi 0 meno meno. Carolyn Smith: è la più corretta e nei giudizi è molto equilibrata. Fa quello che deve fare, ma a volte si dimentica che ha davanti persone che non hanno mai ballato, voto 6. Selvaggia Lucarelli: è un alieno, non la capisco, voto 2. Gulliermo Mariotto: io so che mi adora e vedo nei suoi occhi l’adorazione che prova per me ma, allo stesso tempo, sento uscire cattiverie dalla sua bocca, voto 0″.

Così Giuliana De Sio, sabato scorso eliminata da Ballando con le Stelle dopo un’edizione da protagonista assoluta, si è confessata sulle pagine di NUOVO, difendendosi dagli attacchi della giuria e a sua volta contrattaccandola con giudizi al vetriolo. Parole a cui ha replicato la Smith, giudice inattaccabile del programma, che via TvSorrisi ha osato paragonare l’attrice ad un’altra storica ex concorrente di Ballando.

L’ammiro molto come attrice, ma a volte trasmette un po’ troppa ansia. Mi ricorda Anna Oxa, che partecipò qualche anno fa. Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e non che entrino in pista con la paura. Dobbiamo giudicare Giuliana come ballerina, non per come recita. Ogni volta lei tira fuori i suoi problemi, ma chi non ne ha? Se volessi parlare dei miei, allora?“.

tumblr_o7r58iu4KB1uk0viio1_500

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy