Mariah Carey e Bryan Tanaka, è già tutto finito

Condividi

Schermata 2017-04-10 alle 16.20.07

Schermata 2017-04-10 alle 16.19.40E’ durata qualche ricca trombata e poco più la storia d’amore tra Mariah Carey e Bryan Tanaka, 33enne coreografo presto sfanculato.
A detta di TMZ sarebbe stata proprio la popstar a rompere con il toy boy, a suo dire troppo geloso nei confronti di Nick Cannon, ex marito della Carey nonché padre dei suoi gemelli.
Il rapporto tra Mariah e Nick è ovviamente rimasto cordiale, anche per il bene dei piccoli, e a Bryan la cosa non è mai andata giù.
Tanaka avrebbe addirittura sbroccato, nelle scorse settimane, per un red carpet che la Carey ha condiviso con Cannon e i suoi figli.
Bryan l’avrebbe vista come una mancanza di rispetto (‘ORA TORNI A CASA‘, le avrebbe detto al telefono), per poi spendere e spandere in attesa che fosse Mariah a pagare il conto.
Rumor alla mano, al giovine piaceva la bella vita, tra Gucci, Balmain e gioielli, tanto che un tabloid ha spifferato di una sorta di ‘stipendio’ da 25.000 dollari mensili sborsato dalla popstar al coreografo. Tutto falso, con la regina dei glitter particolarmente infastidita dal dover interpretare la parte del bancomat illimitato.
A fine marzo il viaggio d’amore a Cabo San Lucas, ostentato su Instagram, per poi perdersi di vista al ritorno. Una vacanza, rimarca TMZ, in cui i due non avrebbero fatto altro che litigare, con Bryan che avrebbe flirtato con altre donne per fare ‘ingelosire’ la cantante. Non l’avesse mai fatto, perché a casa c’è tornato senza conto in banca a traino.

Schermata 2017-04-10 alle 16.19.55

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy