Fadi Fawaz, l’ex di George Michael vive ancora nella sua villa da 5 milioni di sterline: la famiglia gli fa causa

Condividi

nintchdbpict000307481395

George Michael ha lasciato l’intero patrimonio da quasi 150 milioni di euro alle due sorelle.
A Fadi Fawaz, per anni suo compagno, il cantante non ha lasciato niente.
Neanche una sterlina.
Eppure Fadi, che a detta del Sun avrebbe incassato 10.000 sterline al mese per stare al fianco di George, vive ancora nella sua villa londinese da 5 milioni di sterline.
Peccato che anche quella proprietà sia ora diventata delle sorelle, che non a caso la rivogliono indietro.
Sorelle che sono ora pronte a fare causa a Fawaz, che dal canto suo millanta un presunto accordo privato con George, che gli avrebbe promesso di poter vivere in quella casa anche dopo la sua morte.
Nel dubbio Fawaz non potrà partecipare ai funerali privati dell’ex fidanzato, per una storia che giorno dopo giorno si fa sempre più cupa e triste.
43 anni, Fadi è stato persino accusato da alcuni tabloid di aver ucciso la popstar,  per poi uscirne pulitissimo una volta pubblicati i risultati dell’autopsia. Michael, infatti, è morto per cause naturali.

 

 

Autore

Articoli correlati

Comments

  • o_O 19 Marzo 2017 at 8:55

    Mah, se si trattava di un rapporto tra escort e cliente, c’era poc’altro da aspettarsi.
    Al massimo un fermacravatta.

  • Pat 19 Marzo 2017 at 8:02

    A differenza dell’Italia, persino un genitore non è tenuto a lasciare nulla al figlio se non vuole. Non è come qui, che puoi disporre di quanto tuo fino ad un certo punto. Qui non esiste il ‘diseredare’, lì sì. Se non gli ha lasciato niente, evidentemente niente voleva lasciargli. Il che la dice lunga sul loro stare insieme. Almeno da parte di George Michael.

  • Noa 18 Marzo 2017 at 22:14

    Forse perché è stata lasciata loro in eredità su espresso volere del fratello? Forse perché George Michael era legatissimo alle sorelle e loro a lui?
    E il Fawaz che sta in una villa da 5 milioni di sterline senza appartenergli non pensa ai soldi?

  • HIkkI78909 18 Marzo 2017 at 17:50

    Ci sono il matrimonio gay e i notai in Gran Bretagna. Se voleva lasciargli la casa o parte del patrimonio l’avrebbe messo per iscritto, visto anche le condizioni di salute precarie in cui a quanto pare si trovava. Una coppia etero sarebbe stata nella stessa situazione.

  • Julus 18 Marzo 2017 at 17:00

    Non sappiamo se il legame tra George Michael e Fadi Fawaz fosse autentico o meno, in ogni caso la famiglia del defunto in questi casi fa sempre una pessima figura, sono interessati solo ed esclusivamente alle proprietà.