La Principessa Diana ‘spiegò’ a Willam ed Harry l’amore omosessuale

Condividi

elton-john-1993-princess-diana

Paul Burrell, storico maggiordomo della principessa Diana che ha fatto coming out una decina di giorni fa, continua a regalare perle ai tabloid britannici.
L’uomo ha infatti ricordato come Lady D, dinanzi a William che chiedeva lumi sugli anelli di nozze ostentati da Elton John e marito, spiegò serenamente l’amore LGBT ai piccoli figli.

Diana disse loro che Elton e David avevano vissuto insieme come se fossero un uomo e una donna, condividendo un amore profondo. Per me fu incredibile assistere a questo tipo di educazione per il piccolo William. Elton stesso aveva contribuito a far conoscere a Lady D la piaga dell’AIDS, facendole capire come avrebbe potuto contribuire ad una maggiore compassione e comprensione nei confronti dei malati. Elton diede un’educazione a Diana, sull’argomento, in un momento in cui c’era chi ti guardava male anche solo se stringevi la mano ad un malato di AIDS. Elton John, David Furnish e George Michael divennero suoi confidenti, ma non perché fossero omosessuali, ma solo perché erano buoni, gentili, umani, e perché come lei volevano fare la differenza nel mondo‘.

Non a caso Lady D, a 20 anni dalla sua tragica morte, è ancora oggi indimenticata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy