Scappa – Get Out, primo poster italiano per il primo ‘caso horror’ del 2017

Condividi

SCP-GetOut-Man-Ita

Diretto dall’esordiente Jordan Peele, prodotto dal re dell’horror Jason Blum, acclamato dalla stampa Usa (100% su Rotten) costato meno di 5 milioni e riuscito ad incassarne 30 in tre giorni nei cinema d’America, Scappa – Get Out uscirà il 18 maggio nelle sale d’Italia.
Un vero e proprio caso cinematografico, quello dell’horror Blumhouse, con protagonista un giovane afro-americano in visita alla tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca. Ora che Chris (Daniel Kaluuya) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
A metà tra un thriller avvincente ed un racconto di pura satira, Scappa – Get Out è ufficialmente diventato il primo vero ‘caso horror’ del 2017.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy