Paris Jackson su Rolling Stone tra papà Michael e uno stupro all’età di 14 anni

Condividi

 

paris-rs

paris-jackson-rolling-stone-interview-89c2096d-fb24-419e-b419-18975dce228c

Stuprata all’età di 14 anni da un uomo più grande di lei.
Confessione choc sulle pagine di Rolling Stone da parte di Paris Jackson, 18enne figlia dell’indimenticato Re del Pop che ha così rivelato un segreto fino ad oggi taciuto.

‘Per la bassa autostima, pensando che non potessi più fare nulla di buono, ho tentato di ammazzarmi diverse volte e spesso mi facevo del male nascondendomi dalla mia famiglia’.

Una famiglia segnata dalla morte improvvisa di Michael, nel 2009, a cui Paris guarda con fare scandalistico.

‘La famiglia, i veri fan, tutti lo sanno: è stato qualcosa di organizzato, una cospirazione. Voglio giustizia, ma è come giocare una partita a scacchi e sto cercando di giocare nel modo giusto. Per adesso non posso dire altro’.

Un ricordo paterno, quello di Paris, ancora oggi più vivo che mai.

‘Ho perso l’unica cosa che per me sia mai stata importante. Qualunque brutta cosa possa accadere non potrà mai essere tanto brutta come ciò che è successo. Il suo nome era papà, non sapevamo realmente chi fosse, ma era il nostro mondo e noi eravamo il suo’.

In questi ultimi mesi Paris è tornata in contatto con la madre biologica, Debbie Rowe, attualmente sotto chemio per combattere un cancro al seno. Anche se papà Michael, ovviamente, nessuno potrà mai sostituirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy