Sanremo 2017, super ospiti Tiziano Ferro, Mika e Ricky Martin: sarà il Festival più DICHIARATAMENTE gay di sempre?

Condividi

schermata-2016-12-15-alle-19-36-17

mika-vanity-fair Non solo l’annunciato Tiziano Ferro, gay dichiarato dal 2009, bensì anche Ricky Martin, dichiarato dal 2010, e Mika, dichiarato dal 2012.
Una tripletta di superstar, di super ospiti, di cantanti internazionali, ma anche, se non soprattutto, una tripletta LGBT di artisti che hanno gettato la maschera, portando avanti battaglie nei confronti dei nostri diritti. Annuncio show di Carlo Conti in conferenza stampa, con questi 3 volti arcobaleno primi ospiti ufficiali.
Martin è diventato anche padre, due volte, e a breve si sposerà, mentre Tiziano ha ammesso di voler diventare tanto papà quanto sposo, così come Mika.
Dopo l’ondata dei nastrini rainbow dello scorso anno, che lanciò la volata alle Unioni Civili, Carlo Conti ha di fatto rilanciato con una presenza dichiaratamente gay in massa, sul palco dell’Ariston anche per ‘normalizzare’ ulteriormente la percezione dell’omosessualità televisiva. Per la gioia di Adinolfi e di tutti i cattoestremisti italioti, per un’intera settimana sommersi dalla bile causa SANREMO PRIDE.

tiziano-ferro-padre

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy