Sanremo 2017, Maria De Filippi conferma su CHI: ‘sarò al fianco di Carlo Conti’ – Giorgia superospite

Condividi

 taglioalta_001866

Una trattativa clamorosa, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi per proporle di salire al suo fianco sul palco dell’Ariston. Una telefonata alla quale la De Filippi, rivela “Chi”, ha risposto: «Un attimo, ci penso».
E la prima persona a cui si è rivolta per discutere di questa proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, il suo più fidato consigliere. «Vai, buttati, e che sarà mai», la risposta di Costanzo.
A questo punto la De Filippi ne ha parlato con suo editore, Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera a formare la coppia più esplosiva della Tv.
Carlo Conti e Maria De Filippi si troveranno a Sanremo una settimana prima che inizi il Festival per decidere quello che succederà sul palco.
A Conti spetterà la parte “classica”di annuncio delle canzoni, la liturgia sanremese, mentre quello che farà Maria sarà tutto da scoprire. Di certo con loro sul palco non ci saranno altre presenze fisse. “Chi” rivela anche i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone.
In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali il settimanale fa i nomi di Ed Sheeran e Stevie Wonder.
Insomma, Sanremo kolossal.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy