Ronja. La figlia del brigante, primo trailer per la serie Amazon firmata STUDIO GHIBLI

Condividi

Tratto dall’omonimo best seller per ragazzi della scrittrice svedese Astrid Lindgren, autrice di Pippi Calzelunghe, Ronja. La figlia del brigante sarà la prima serie animata Amazon.
On line dal 27 gennaio, Ronja viene narrata dalla voce di Gillian Anderson ed è stata diretta da Goro Miyazaki (Up on Poppy Hill, I racconti di Terramare), 49enne figlio del celebre regista d’animazione Hayao Miyazaki e dell’animatrice Akemi Ota.
Un progetto made in GHIBLI che in patria ha già avuto enorme successo, con protagonista la piccola Ronja del titolo.
Quando i briganti cantano davanti al fuoco, la sera, sotto lo sguardo orgoglioso di suo padre Matteo, capo-brigante, e di sua madre Lovisa, Ronja si diverte. Il bosco è tutto il mondo per la figlia del brigante e proprio qui conosce Birk, figlio di Borka, acerrimo rivale del padre. Se le rispettive famiglie scoprissero il segreto di Ronja e Birk, succederebbe il finimondo. Oppure accadrebbe quello che nessuno ha mai immaginato, tranne forse le sagge betulle che tintinnano al vento.

ronja-the-robbers-daughter-image-600x338 ronja-the-robbers-daughter-lovis-mattis-ronja-robbers-600x338 ronja-the-robbers-daughter-mattis-600x338 ronja-the-robbers-daughter-ronja-birk-600x338 ronja-the-robbers-daughter-tv-series-image-600x338 ronja-the-robbers-daughter-wild-harpie-600x338 ronja-the-robbers-daughter-birk-600x338 ronja-the-robbers-daughter-birk-image-600x338

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy