Mel B, ‘nessuna reunion delle Spice Girls, le GEM non esistono’

Condividi

«Non posso dirvi nulla perché per il momento nulla è stato organizzato». «Ne dobbiamo parlare. Finché non ci saremo trovate e non avremo avuto un’idea sul da farsi, non è molto che possa dire… Per ora non è stata fissata nessuna reunion». «Le GEM? Siamo ancora le Spice Girls, Emma, Geri e Melanie… è la stampa che ci ha chiamate così, ma le GEM non esistono, siete voi che lo avete deciso. Siamo semplicemente solo noi tre. Tutto qui».

Pensieri e parole targate Mel B, via Guardian, con la boiata della ‘stampa’ colpevole di aver inventato il nome GEM a dir poco ridicola. Perchè il sito ufficiale delle 3, chi l’avrebbe mai detto, si chiama proprio Spicegirlsgem.com. A cojonacce proprio.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaa 22 Dicembre 2016 at 22:58

    Per come la vedo io, se non fanno niente è molto meglio. Come dico sempre in tre rovinerebbero il mito. A nessuno interessa della loro nuova musica, delle Spice ci interessano soltanto le vecchie hit.

    Certo che Victoria ci sarebbe anche potuta stare a fare 1 concerto evento…invece di fare la stronza con la puzza sotto al naso a braccetto con Karl Lagerfeld…

  • guest 22 Dicembre 2016 at 14:25

    Il titolo che racconta una storia completamente diversa da quella scritta nell’articolo.
    “A cojonacce proprio.”