Dustin Lance Black e Tom Daley illuminano Roma all’anteprima mondiale di When We Rise – foto

Condividi

 

 

schermata-2016-12-11-alle-11-59-41

schermata-2016-12-11-alle-11-57-58Rimarranno nella Capitale fino a domani, Dustin Lance Black e Tom Daley, ieri sera indiscussi protagonisti dell’anteprima mondiale di When We Rise, evento del Roma Fiction Fest che andrà in onda a febbraio sulla NBC.
The Space Moderno di Piazza della Repubblica pieno come un uovo per l’occasione, con due sale gremite e lunghi applausi al termine della proiezione dei primi due episodi diretti da Gus Van Sant, ovviamente RECENSITI SU ARCOBAMEDIA.
Prima del via Lance Black, sceneggiatore premio Oscar per Milk che ha impiegato oltre 3 anni di lavoro per veder nascere questo mastodontico progetto sulla storia dei diritti LGBT, è stato premiato con  l’Excellence Award e accolto con calorosi applausi dai presenti. Disponibile, sorridente, elegante, Dustin si è detto orgoglioso di stare a Roma per l’anteprima mondiale della sua fatica, perché da nessun’altra parte come in Italia c’è un attaccamento tanto forte al concetto di ‘famiglia’, nel suo caso ampliata all’universo LGBT.
Immancabile, poi, la frase di ringraziamento al dolce TOM, sprofondato nella poltrona dall’imbarazzo al momento del messaggio d’amore del più anziano fidanzato, per una coppia che a pelle sprizza sentimenti da ogni poro. Profonda invidia.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy