Nemica Amatissima, Heather Parisi attacca su Gay.it: ci sono pseudo icone gay che alla prima difficoltà si tirano indietro

Condividi

schermata-2016-12-02-alle-10-50-00‘Lorella è una grande professionista, ma siamo tanto diverse e abbiamo visioni troppo differenti anche nel modo di far spettacolo. Tra noi non è sbocciata né quell’intesa che aspettavo, né alcun feeling di complicità. Oggi le dico che amo mio marito, i miei figli, i gay e l’acqua Evian. Le pare poco? Vedo molte colleghe che si fregiano della definizione di icona gay, ma che alla prima difficoltà si tirano indietro. Lorella? Sicuramente lei vive per lavorare nella tv italiana. Io vengo da una cultura come quella americana che è molto più emancipata rispetto a quella italiana. Il fatto che ci sia stato qualcuno che abbia storto il naso perché ho deciso di andare alla Muccassasina, la dice lunga sui pregiudizi ancora esistenti in Italia. Ma io posso permettermi di fare ciò che voglio perché sono al di fuori del sistema e non vivo per stare in tv’.

Via Alessio Poeta (qui tutta l’intervista), quando si dice ‘andarci leggeri’.
Sempre più Nemiche, la Parisi e la Cuccarini.
Peccato che non sia in diretta, lo show di questa sera e domani sera, perché ne avremmo viste delle belle.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • abiqualcosa 3 Dicembre 2016 at 10:05

    Quando arrivò Parisi in Italia, quel concetto di showgirl e quel modo di ballare non esistevano. Ha svecchiato la tv italiana di 10 anni nel tempo di una sigla. Lorella deve mettersi un altarino in casa con la foto di Heather: Senza di lei non avrebbe lavorato.

  • felicità 3 Dicembre 2016 at 0:24

    Ma sempre meglio che in Italia tra politici corrotti, disoccupazione alle stelle, droga, femminicidi, Vaticano, evasione fiscale, mafia, violenze, mentalità contadina, omofobia, Radio Maria e palle varie.
    Se vuoi continuo

  • The Edge of Poraccia 3 Dicembre 2016 at 0:20

    La Parisi è una Professionista con la P maiuscola, non capisci un cazzo nè di musica (vedi Gaga) e nè di spettacolo in generale.
    Continua a vedere la De Filippi va…

  • Marco 2 Dicembre 2016 at 23:19

    Ha una strana luce negli occhi la Parisi, pare svampita pazza come la Tommasi ma poi com è invecchiata! LA Cuccarini è identica a 30 anni fa!!!!

  • Lou Reeda 2 Dicembre 2016 at 22:26

    si ma stava a parla di noi frosci

  • antipapa 2 Dicembre 2016 at 17:52

    Anche Porella Cucchiaini è una signora NESSUNO, con la differenza che per la Parisi è per scelta sua dato che si è ritirata a vita privata a Hong Kong, per la Cucchiaini è per scelta DEGLI ALTRI dato che in tv nessuno se l’è cagata di pezza da una vita.

  • chiaaa 2 Dicembre 2016 at 13:23

    Sì ok, sta di fatto che Eather Parisi è una signora NESSUNO. Avrà sculettato e ballato in qualche TV show negli anni Ottante e Novanta e poi è finita a fare la mamma a tempo pieno. Deve ringraziare se l’hanno chiamata a fare un programma per tenere attaccati al televisore i NONNI…

  • acidita 2 Dicembre 2016 at 13:07

    …..e sticazzi! Noi (secondo lei) viviamo nel terzomondo…non mi pare che in America vada tanto meglio…tra armi libere, droga, disoccupazione, immigrazione e Trump…