Tom Ford e Richard Buckley, 30 anni d’amore: ‘conosciuti in ascensore, da allora sempre insieme’

Condividi

596x373_18362_tom-ford-figlio-papa-586x366

“Ci siamo conosciuti e dopo neanche un mese vivevamo insieme. E stiamo insieme da allora. Questo dicembre saranno 30 anni”.

Tre decenni d’amore, quello targati Tom Ford e Richard Buckley, con il regista di Animali Notturni che ha ricordato il primo storico incontro con il futuro marito durante un’intervista a Jess Cagle. I due presero un’ascensore insieme e fu colpo di fulmine.

“Nel momento in cui l’ascensore arrivò al piano terra pensai: ‘sei tu quello giusto’. Questo è tutto. Clic. E’ stato letteralmente amore a prima vista”. “Se la persona con cui state vi porta rispetto, ha un grande cuore e una grande anima, non lasciatela mai. Perché non potrete mai trovare di meglio”.

Niente, a piagne.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • guardianodelfaro 23 Novembre 2016 at 1:22

    Ma perchè queste cose non capitano mai a me??? …Auguri, ragazzi!!!

  • Luca 22 Novembre 2016 at 22:55

    sono una coppia. Se aperta o chiusa sono affari loro. Pensi che il rapporto di una coppia si misuri solo dal sesso?

    Tra parentesi, la storia dell’ascensore l’ha ripetuta in più interviste nel corso degli anni (ma poi, mi sembra sufficientemente banale che se voleva inventare una storia, ne avrebbe inventata una più originale… peraltro l’incontro in questione è avvenuto in occasione di una serata di moda – il marito è scrittore di moda – quindi ancora più banale)

  • chiaaa 22 Novembre 2016 at 22:45

    Magari non è il loro caso eh, ma è il caso di molte “coppie” che se stanno insieme da ANNI e, purtroppo, lo è solo perché sono consenzienti nell’essere promiscui. E a me, onestamente, farebbe schifo. Sai quanti test ti devi fare periodicamente…le gente non ha idea di quel che ha in mezzo alle gambe…

  • Nicola 22 Novembre 2016 at 22:25

    Che brutti i commenti a questo post. Per me è stato così. Ho conosciuto il mio compagno su una spiaggia e non ci siamo più separati nemmeno un minuto. Ha rispetto per me cuore e anima esattamente come dice tom Ford e spero di essere ancora accanto a lui ancora fra tanti anni

  • totocorde 22 Novembre 2016 at 19:18

    E allora? Chissenefrega se sona una coppia aperta.
    Secondo te le coppie etero insieme da 30/40/50 anni non si sono mai tradite??
    Smettetela di gettare badilate di merda contro chi sta in coppia, ci fate solo la figura degli invidiosi, ignoranti e pure un tantinello omofobi.

  • chiaaa 22 Novembre 2016 at 17:12

    Ok a parte che sono sicuro che la storiella dell’ascensore sarà una BALLA giornalistica per enfatizzare una storia molto più banale…

    Stanno insieme da 30 anni? Ma ciò non esclude (ed è possibilissimo) che siano una coppia aperta e questo, siccome è molto meno ben visto, lo tengono ben nascosto…

    Figuriamoci se un bell’uomo affascinante come Tom Ford, che avrà quasi 50 anni, in trent’anni non si è passato tutta la carne fresca della moda e non solo…

  • dubbioso… 22 Novembre 2016 at 10:25

    ed ora via! tutti su Grindr a trovare l’amore della vita a prima vista…del cazzo.