People Magazine, dove sono i gay tra i 144 uomini più sexy del mondo?

Condividi

the-rock-sexiest-man-alive

Come ogni anno People Magazine ha stilato la classifica degli uomini più sexy del mondo.
A far suo lo scettro quest’anno, e non senza polemiche, Dwayne Johnson, per un listone di 144 uomini che nomi alla mano conta solo 7 gay dichiarati. Ovvero Andy Cohen, lo youtuber Tyler Oakley, Neil Patrick Harris e David Burtka, Colton Haynes, Ricky Martin e il primo Ministro del Lussemburgo Xavier Bettel.
Tutto qui? Esattamente.
Tutto qui. 7 su 144, davvero poco, pochissimo. Siamo a meno del 5% del totale.
Sono quindi rimasti fuori boni gay del calibro di Matt Bomer, Anderson Cooper, Wentworth Miller, Jonathan Groff, Conrad Ricamor, John Barrowman, Zachary Quinto, Javier Muñoz, Jussie Smollett, Cheyenne Jackson, Russell Tovey, Greg Louganis, Luke Evans, Tom Daley, Frank Ocean, Adam Lambert, ma anche i giornalisti Thomas Roberts e Don Lemon, il meteorologo Sam Champion, il produttore televisivo Greg Berlanti, il calciatore Robbie Rogers e il regista Tom Ford, per non parlare dei ‘sessualmente fluidi’ Nico Tortorella e Nyle DiMarco.
La speranza, rivolta soprattutto all’editore di People Jess Cagle, gay dichiarato, è che la classifica del 2017 sia un pelo più ‘bilanciata’, andando finalmente oltre l’etichetta sessuale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy