Mel C: ‘sono stata vittima di bullismo ai tempi delle Spice Girls’

Condividi

Non ha voluto fare nomi, Mel C, ma l’ex Spice Girls ha confessato di essere stata vittima di bullismo ai tempi della girl band. All’interno del gruppo.

‘Version of Me parla anche di bullismo, di come mi sono sentita vittima di bullismo e di come questo mi abbia colpito e modellato, in un certo senso. Il bullismo, purtroppo, può davvero danneggiare le persone. Se si sono verificati episodi di bullismo all’interno della band? Sì, non ho intenzione di fare nomi ma sì. E’ stato poi affrontato, erano consapevoli di quel che avevano fatto. Si sono scusati. Ora sono più vecchia e serena, ma quando ero più giovane lasciavo che la gente buttasse merda su di me. Quel che è fatto è fatto, ma mi sarebbe piaciuto essere un po’ più forte’.

Così parlò Melanie Chisholm, via Attitude, per una confessione che si lascia alle proprie spalle non pochi quesiti. Ovvero, Mel C fu vittima di bullismo da parte delle altre 4 ragazze o da parte di altri componenti della band, vedi manager, produttori o quant’altro?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 18 Novembre 2016 at 14:58

    Sì vabbè ormai va di moda essere vittime di omofobia bullismo violenza ecc ecc

  • Andrea Renzulli 18 Novembre 2016 at 13:35

    Non parla assolutamente delle ragazze ! Dice ai tempi della girlband quando loro erano all’apice del successo ! Parla di addetti ai lavori o colleghi gelosi

  • chiaaa 18 Novembre 2016 at 10:00

    Non è così nuova e sensazionale questa notizia. Ne aveva già apertamente parlato nel bellissimo documentario del 2007 “Spice Girls: giving you everything” dove diceva che Mel B era po’ “bossy”…ma non è niente di grave…

    E comunque Mel C ha spiegato più e più volte in maniera molto graziosa, gentile e onesta come mai ha deciso di non partecipare alla reunion per la celebrazione dei 20 anni della band: semplicemente, secondo lei (e anche secondo me), non si fa giustizia alla band celebrando a 4. In altre parole senza Victoria non ha senso fare celebrazioni.

    Pare anche che vadano tutte molto d’accordo. Nessuna è arrabbiata con l’altra. Forse solo Mel B ha dei problemi con Victoria…già da un po’…perché la considera una snob…