Mel C: ‘sono stata vittima di bullismo ai tempi delle Spice Girls’

Condividi

Non ha voluto fare nomi, Mel C, ma l’ex Spice Girls ha confessato di essere stata vittima di bullismo ai tempi della girl band. All’interno del gruppo.

‘Version of Me parla anche di bullismo, di come mi sono sentita vittima di bullismo e di come questo mi abbia colpito e modellato, in un certo senso. Il bullismo, purtroppo, può davvero danneggiare le persone. Se si sono verificati episodi di bullismo all’interno della band? Sì, non ho intenzione di fare nomi ma sì. E’ stato poi affrontato, erano consapevoli di quel che avevano fatto. Si sono scusati. Ora sono più vecchia e serena, ma quando ero più giovane lasciavo che la gente buttasse merda su di me. Quel che è fatto è fatto, ma mi sarebbe piaciuto essere un po’ più forte’.

Così parlò Melanie Chisholm, via Attitude, per una confessione che si lascia alle proprie spalle non pochi quesiti. Ovvero, Mel C fu vittima di bullismo da parte delle altre 4 ragazze o da parte di altri componenti della band, vedi manager, produttori o quant’altro?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy