Le regole del Delitto Perfetto, Jack Falahee fa coming out: sono etero ma offro il mio sostegno alla comunità LGBT

Condividi

 

jack-falahee2133

anigif_enhanced-9820-1414692023-14_previewJack Falahee, gnoccolone sbarazzino nonché omosessuale nella serie Le regole del Delitto Perfetto, ha deciso di buttare via la maschera sui social dopo il trionfo elettorale di Donald Trump.
Falahee, a differenza del personaggio che interpreta (Connor Walsh), è eterosessuale.
L’aveva già detto in passato, l’attore, ma in questo caso ha voluto replicarlo con un lungo messaggio Twitter rivolto ai fan e alla comunità LGBT.
Falahee ha infatti capito l’importanza della visibilità, del metterci la faccia, del discutere apertamente della propria sessualità. Uno dei suoi migliori amici, che è omosessuale, è stato profondamente influenzato dai risultati delle elezioni americane, con l’attore che ha snocciolato quelli che a suo dire potrebbero essere alcuni punti per EDUCARE le persone a sostenere i diritti e la comunità gay.

 

tumblr_ogp7d8qtho1qa0p3wo2_540tumblr_ogp7d8qtho1qa0p3wo1_540

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Luca 16 Novembre 2016 at 19:57

    a parte che non capisco perché lo staff gli avrebbe dovuto dare il permesso ora e non prima (che è cambiato? anzi, visto che Murder non sta facendo ascolti esaltanti questo sarebbe stato proprio il momento di rimanere ambiguo, per mantenere la curiosità!), il tizio l’aveva già detto prima che era etero.

    Peraltro il post non è una dichiarazione sul suo essere etero, cosa detta quasi per caso, ma è centrato su tutt’altro!

  • Josh 16 Novembre 2016 at 15:20

    Per me qualcuno del suo staff gli avrà detto statte zitto perchè altrimenti poteva dirlo tranquillamente prima, me puzza!

  • Luca Verducci 16 Novembre 2016 at 13:59

    “L’aveva già detto in passato, l’attore, ma in questo caso ha voluto replicarlo… “

  • Lex 16 Novembre 2016 at 12:28

    Molto strana questa sua dichiarazione, ora poi!poteva dirlo prima invece l’ha fatto ora, e nei social non ha foto dove bacia o sta con donne, ho i miei dubbi comunque condivisibile ciò che ha scritto.

  • myname 16 Novembre 2016 at 10:54

    chi l’avrebbe mai detto, queata sì che è una notizia!