Halloween 2016, bimbo di 9 anni fan di Ru Paul diventa Drag Queen grazie allo zio gay

Condividi

 

bob-costume1-500x666

‘Mamma, voglio vestirmi da drag per Halloween’. E fu così che la mamma di C.J., 9 anni appena, ha chiesto aiuto al fratello omosessuale Michael, zio piombato in casa con parrucca, ciglia finte e collane di perle in modo da esaudire il desiderio del pargolo: diventare Bob di Ru Paul.

“Bob, RuPaul e tutte le altre queen sono eroine forti e coraggiose per mio figlio. Gli hanno insegnato a celebrare la sua unicità, a coltivare il proprio stile e a buttarsi alle spalle le critiche. Gli hanno insegnato l’importanza di amare se stesso. Gli hanno anche insegnato un paio di parole e frasi che gli ho detto che non potrà utilizzare fino a quando avrà 18 anni”.

Una mamma da applausi.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Key- hit me Naomi 1more time 24 Ottobre 2016 at 13:26

    Nessuno deve perdonarti un cazzo blabla bla tranquillo…
    C’è chi lo fa di nascosto quando la mamma non è in casa,
    c’è chi lo fa grazie alla mamma, che accettando di non essere esperta in trucchi come il fratello, chiama lo zio, e rende felice il suo bambino, insegnandogli la cosa più importante della vita: il coraggio d’essere se stessi.
    E’ più triste tu non l’abbia capito da solo.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 24 Ottobre 2016 at 11:06

    La trovo una cosa molto carina e bla bla bla, ma a me personalmente questo bambino vestito da drag queen fa un po’ impressione, perdonatemi, ma è ciò che penso.