La mia nemica Amatissima, Heather Parisi avvisa Lorella Cuccarini: combatterò i pregiudizi sull’omosessualità

Condividi

heather-parisi-copertina-oggi-ottobre-2016

“Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo. Vorrei lavorare contro alcuni pregiudizi ancora molto diffusi verso omosessualità, immigrazione e, in genere, nei confronti della diversità. I miei bambini mi ispirano”.”E’ ovviamente un lavoro di squadra, anche con gli autori. Lorella muore dalla voglia di ballare, io voglio fare altro. Mi piace sperimentare, sorprendere, se mi si chiede di fare le stesse cose di 30 anni fa mi chiamo fuori”.

Così Heather Parisi, via OGGI, è tornata a parlare dell’attesissimo doppio appuntamento che la vedrà tornare su Rai 1 con La mia nemica Amatissima. Al suo fianco quella Lorella detta Porella nel corso degli ultimi anni  più volte pesantemente intervenuta all’interno del dibattito diritti LGBT. Insomma, ne vedremo delle belle. E ovviamente sempre TEAM HEATHER.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • ziaassunta 15 Ottobre 2016 at 12:43

    ma quando si metteranno a lavorare allo show, si incontreranno solo in onda? o magari neanche lì faranno i montaggi stile The good wife.

  • nicola83 14 Ottobre 2016 at 13:16

    Pro Heather senza dubbio.

  • baldwin 13 Ottobre 2016 at 20:32

    Io da piccolo amavo Lorella, ma poi mi son dovuto ricredere. Perciò forza Heather!

  • Mr. Radio 13 Ottobre 2016 at 5:22

    La amo.

  • antipapa 12 Ottobre 2016 at 19:32

    #TeamHeather tutta la vita!