#GfVip, televoto un’altra volta annullato: cacciata la Prati o le Mosetti?

Condividi

Sette giorni fa l’annullamento del televoto causa chiacchierata misogina tra Clemente Russo (poi cacciato a calci nel culo) e Stefano Bettarini.
Oggi, a 24 ore dalla diretta della 4° puntata, un altro televoto annullato per il Grande Fratello Vip.
Motivo? Tutto farebbe pensare ad una stangata in arrivo per le Mosetti, con Antonella, boccuccia di rosa della Prenestina, che martedì mattina si è lasciata andare a pesanti commenti nei confronti della fidanzata di Andrea (fosse successo fuori dalla Casa l’avrei ammazzata), lunedì scorso colpevole di aver attaccato la figlia Asia durante la diretta serale su Canale 5. Opzione B l’eliminazione di Pamela prati, che in settimana ha provato a scappare dalla Casa.
Insomma, pepe sulla scaletta di una trasmissione che necessita di polemiche e colpi di scena. O presunti tali.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Nic 10 Ottobre 2016 at 15:22

    Ciò che non capisco della Prati e di quelli come lei è la serietà professionale, ammesso che ne abbiano una. Voglio dire: firmi per l’Isola e poi ti tiri indietro perché hai paura di volare. Firmi per il Gf e sei claustrofobica. Sai che ci devi stare si è no un mese scarso e fai di tutto per non rispettare il regolamento. Altroché Pingitore e Bagaglino, questa nemmeno come estetista libera professionista è affidabile.

  • baldwin 10 Ottobre 2016 at 9:30

    Hanno visto che sta cosa del televoto annullato crea curiosità e aumenta gli ascolti e hanno pensato di replicare. Poracci.

  • Gnigno 10 Ottobre 2016 at 0:49

    nu me toccate la mosetti (madre) aoooooo

  • Matteo M27 9 Ottobre 2016 at 23:50

    teniamo in casa la prati fino alla finale ..e chissà che perda

  • myname 9 Ottobre 2016 at 23:19

    che tristezza infinita.