#GfVip, Simona Ventura denuncia anche Stefano Bettarini

Condividi

E’ stato forse questo video, mandato in onda ieri sera durante il Grande Fratello Vip, a far esplodere Simona Ventura.
A detta de Il Messaggero, infatti, proprio oggi Supersimo presenterà denuncia nei confronti di Stefano Bettarini a Milano (dopo aver fatto altrettanto con Clemente Russo).
Sara Varone, invece, l’avrebbe già denunciato ieri, a Roma.
Confessioni scomode quelle vomitate dall’ex calciatore della nazionale, che si è lasciato andare a pesanti allusioni nei confronti della presentatrice, tra lettere private ed esose richieste di mantenimento.
L’ipotesi di reato sarebbe quella della diffamazione.

simona-vetura-piange

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Aran Banjo 5 Ottobre 2016 at 14:44

    Se non puntavano su questo avrebbero chiuso alla 5 puntata

  • Aran Banjo 5 Ottobre 2016 at 8:42

    Si la Ventura fa bene…. tuttavia Bettarini se l’e’ sposato lei eh… non e’ che da filosofo e’ diventato trash…. lo e’ sempre stato

  • Emi 5 Ottobre 2016 at 1:05

    Non sei obbligato a guardare un canale che pensi leda la qualità della TUA vita

  • Satori 4 Ottobre 2016 at 18:16

    confesso che non guardo molto la tv, e fa tristezza mediaset co’ sti programmi indifendibili ( ci prendono in giro persino dalla spagna, grecia, USA etc ) pero’ in questo caso dovremmo far tutti causa a Canale 5, che NON interrompe una trasmissione lesiva della morale, che incide negativamente sulla nostra qualita’ della vita : gli estremi ci sono tutti

  • Threshold 4 Ottobre 2016 at 17:25

    Bettarini ha già cominciato a sminuire il tutto e buttare le colpe maggiori su Russo come se, come dici bene tu, lui a quelle dichiarazioni non fosse presenti.
    Confidenze che, a suo dire, gli sarebbero state come “estorte” quando non fa altro dall’inizio del programma (ha fatto gli stessi discorsi con Dama) che vantarsi delle sue conquiste.

  • Threshold 4 Ottobre 2016 at 17:24

    Oops mi sa che ho combinato un casino.

  • Ciccio 4 Ottobre 2016 at 15:45

    Mi pare il minino.Ci starebbero bene 4 calci in culo

  • Manu__ 4 Ottobre 2016 at 15:41

    Simona Ventura non mi piace, non mi è minimamente simpatica e non amo il suo modo di condurre. Ma come si può darle torto in questa storia? Tu, ex marito, vai in TV a sputtanare tutti i dettagli più dolorosi della tua relazione, della sua fine, di quello che ne è stato dopo; ti vanti di aver avuto in un solo anno, da sposato, una sessantina di amanti; un tuo “amico” dà della puttana alla madre dei tuoi figli e tu non batti ciglio, non lo ammonisci e poi hai pure il coraggio di piangere in diretta? Spero che questo GF sancisca definitivamente la fine di Bettarini come personaggio pubblico.