#GfVip, la figlia della Mosetti deride Gabriele Rossi dandogli del recchione – video

Condividi

Perché quest’anno, al Grande Fratello Vip, hanno deciso di non farsi mancare davvero nulla.
Più che uno spaccato dello show business italico, un orrendo teatrino sull’ignoranza media nazionale.

ctoqndtwcaa5qjj

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Federico Scarpato 3 Ottobre 2016 at 0:35

    La figlia di……chi?????

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 2 Ottobre 2016 at 22:11

    Ho rivisto le varie scene delle presunte frasi omofobiche ecc ecc… e mi devo ricredere. io manderei a casa la Mosetti, la figlia maleducata, Bettarini e Russo… tutti e 4 insieme! Perché bestemmiando in diverse occasioni sono stati mandati a casa diverse persone… e allora perché facendo questi gesti non dovrebbero essere cacciati malamente?? Solo perché siamo uno stato comandato dalla chiesa? Ma andate a fare in culo tutti!

  • marco 2 Ottobre 2016 at 18:41

    anche tu sei omofobo, con quello che scrivi. La cosa che mi dispiace, e che neanche te ne rendi conto?

  • Josh Bast 2 Ottobre 2016 at 18:36

    Non ti potevi certo aspettare altro da cotanti “Vip” personaggi tranne alcuni che io non ho mai sentito nominare. Gente che è stata riesumata da tombe dell’oblio giusto per fare questa “trasmissione”. Gente come la Valeria Marini che ha sempre detto di non essere sarda ma che parla in Sardo (?!?!?!?) Gente come il pugile che è un vip bho forse solo per loro… Ecc..
    SI doveva chiamare Grande Finzione altro che fratello..

  • Lubamba Redenta 2 Ottobre 2016 at 18:12

    Il tuo italiano mo ha fattovenire il cancro all imene

  • myname 2 Ottobre 2016 at 18:12

    “Più che uno spaccato dello show business italico, un orrendo teatrino sull’ignoranza media nazionale.” scusa federico ma non capisco proprio la tua sorpresa.

  • MdZboy 2 Ottobre 2016 at 17:17

    La cosa è aggravata dal fatto che sia un GF Vip. Tralasciando l’omofobia generalizzata, è vomitevole che dei “VIP” siano così burini e provinciali. Ma manco nel GF normale… In Spagna c’è il GF normale per ora(poi fanno sempre quello VIP) e un etero e un gay sono così amiconi che si accarezzano e si fanno le coccole. Ovviamente non è che la gente comune sia in genere COSÌ gayfriendly, ma almeno al GF evitano di far entrare gentaglia e certo atteggiamenti non sono consentiti pena l’espulsione disciplinare.

  • antonio sanna 2 Ottobre 2016 at 16:06

    Ho visto la scena e mi ha molto infastidito, non solo perchè detto da una ragazzina ignorante,viziata e che pensa che se uno fa il ballerino ( almeno lui ha un mestiere, ballerino, coreografo, ha una scuola di danza,recita e fà volontariato ) sia gay…ma il comportamento della mamma che si preoccupa più per le telecamere che potrebbero riprendere la scena…ma con una mamma come la Mosetti che cosa poteva venir fuori? Un puttanone e una figlia altrettanto stupida….Tanta stima per Gabriele che conosco e stimo

  • HIkkI78909 2 Ottobre 2016 at 15:48

    che palle, ma chi se ne frega di ‘sta gente. Voi non l’avete mai detto su uno visto per strada, o un conoscente, “quello è gay”? Smettiamola di fingere di offenderci dalle stronzate fatte da ‘sti nessuno, non ci si guadagna nulla.

  • bix 2 Ottobre 2016 at 14:29

    Nessuna sorpresa: lo show business italiano è in grande maggioranza composto da cafoni ignoranti.
    Quanto al Gf, verrà tutt’altro che affossato, visto che con le polemiche in atto l’audience decollerà.
    Spero che Rai 2 abbia prontezza nello spostare la programmazione di Pechino express che, questo si, rischia di essere affossato ingiustamente

  • DiteloAme 2 Ottobre 2016 at 14:28

    Che noia!!!ma fateli fare e basta con ste cose!!!tanto anche se lo spieghi loro non capiranno mai!!poi basta con sta difesa verso i gay mica siamo una categoria protetta.a me se dicono qualcosa so come metterli a posto.e non piango come una bimbetta isterica (bosco)ma faccio vedere di quanto sono uomo.l’errore è prendere sempre ste frocetre dolci delicate e sensibili.se c’ero io clemente e Asia a quest’ora si erano andati a nascondere.

  • CONTROCORRENTE 2 Ottobre 2016 at 13:04

    questa Asia.. ha le caratteristiche di tante ragazze “sfatte” che si incrociano in palestra.. nei locali.. le classiche che se un uomo non ci sta con loro.. allora e’ ricchione.. per non dire cosa diventano se escono di testa per uno.. vere e proprie stalkers.. d’altronde questa ha vissuto con una madre che ha avuto solo il corpo e il sesso come unica carta da giocarsi per fare qualcosa.. me la immagino gia’ a 13-14 anni come si muovesse..

  • Leo 2 Ottobre 2016 at 12:41

    Perché purtroppo ci sono oltre 3 milioni di italiani idioti e con il QI di una gallina che guardano un programma dove si da del ricchiuncello a un omosessuale e a una donna della zoccola (“lasciandola morta lì”) senza che nessuno dica nulla. #vergogna

  • fede 2 Ottobre 2016 at 12:36

    Gniante, mà, gniante. Un altro vuoto cosmico nella misera testolina della ragazzetta viziata.

  • Alessandro Rodriguez 2 Ottobre 2016 at 12:27

    In tutte le edizioni del GF passate non si era mai vista tanta becera ignoranza.
    La cosa più scandalosa, secondo me, è la reazione di Mamma Mosetti :” Asia ti vedono e telecamere”, anzichè rimproverarla per il becero gesto compiuto si preoccupa solo per le telecamere che potrebbero catturare questo momento vergognoso e quindi metterle in cattiva luce.
    Sempre detto che la maggior parte dei Vip fanno solo finta di essere gay friendly per un tornaconto personale.
    Che tristezza.