Insaziabile Taylor Swift: ora vuole Zac Efron

Condividi

UNIVERSAL CITY, CA - FEBRUARY 19: Actors Taylor Swift and Zac Efron arrive at the "Dr. Suess' The Lorax" Los Angeles Premiere at Universal Studios Hollywood on February 19, 2012 in Universal City, California. (Photo by Lester Cohen/WireImage)

Sfanculato Tom Hiddleston al termine di una folle estate in cui sembrava dovessero sposarsi e figliare, la vedova allegra Taylor Swift avrebbe messo le mani sull’enneismo bono di HOllywood.
Zac Efron.
Ebbene sì.
La fonte tutt’altro che attendibile è In Touch Magazine, con una gola profonda che avrebbe spifferato l’interesse della Swift nei confronti di Zac, da poco tornato single dopo l’addio a Sami Miro.
I due si conoscono da tempo, ovvero da quando presero parti in qualità di doppiatori al cartoon The Lorax (2012), e mai in questi anni avrebbero smesso di mandarsi sms.
Insomma, la cantante scopatutti potrebbe aver colpito ancora.
Chapeau.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • kris 16 Settembre 2016 at 13:39

    esiste una sola parola per descrivere questa fogna di persona e la sappiamo tutti.

  • Lady Manufactured 16 Settembre 2016 at 8:26

    #unadinoi

  • Mdzboy 15 Settembre 2016 at 19:41

    Ma deve per forza fidanzarsi per scopare? Questa si lascia e si innamora di tutti… Senza un minimo di sofferenza per le storie finite… Falsa!!!

  • Luca 15 Settembre 2016 at 18:53

    io ancora devo capire bene che è passato tra la swift e Hiddlestone, ma meno male che si sono separati perché lui stava diventando insopportabile da quanto era prezzemolino