Justin Timberlake apre ad una collaborazione con Britney Spears (cazzaro)

Condividi

justin-timberlake

“Cos’ha detto? Certo! Di sicuro, di sicuro. Ho un figlio di 17 mesi, quindi, non sempre di leggo i titoli dei giornali. Mi scuso per non esserne venuto a conoscenza prima, ma sono disponibile, appena mi chiamano!“.

Così Justin Timberlake ha replicato al giornalista che gli ha riportato le parole di Britney Spears, sui social in ginocchio per fare un duetto con il suo storico fidanzato.
Direttamente dal Toronto Film Festival Timberlake ha sposato in pieno l’idea, facendo così tornare tutti noi ai tempi in cui la coppia nata durante il Mickey Mouse Club riempiva le prime pagine dei tabloid.
Possibilità concrete che Justin possa davvero duettare con Britney, già fuori dalla Top10 Billboard con il disco Glory?
Dai, su.
0.8%. A esse generosi.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Mdzboy 15 Settembre 2016 at 19:55

    appunto Britney ne ha fatti 9… di che stiamo parlando? Per vendere ha venduto e ha anche leccato tanti culi (spears, pharrell, madonna, timbaland, jackson, madonna, jayz..), ma come cantante e sound non ha rivoluzionato un tubo. È solo un buon artista, ma non è una leggenda. Amen. La Spears potrà pure ridursi a cantare ai cabaret, ma ormai è leggenda.

  • Frizio 15 Settembre 2016 at 16:41

    Chi dice che Timberlake abbia costruito la sua carriera grazie alla Spears credo abbia grossi problemi di obiettivià.

  • Max_86 15 Settembre 2016 at 9:07

    La differenza tra i due è che justin ha fatto tre cd in una carriera ventennale e tutti stra venduti mentre britney ha visto la sua fama raggiungere il picco nei primi anni 2000 e poi scendere inesorabilmente,nonostante la qualità di album quali blackout e glory!purtroppo le vicende personali l’hanno mangiata e resa un’artista di serie b al pubblico purtroppo!un duetto tra i due sono convinto che spaccherebbe!

  • Andrea Renzulli 15 Settembre 2016 at 6:06

    Justin ha venduto la metà di Britney, non vedo perchè non debba fare un duetto con una leggenda del pop anche se ora vende meno del passato..come molte leggende del pop…

  • …. 15 Settembre 2016 at 1:13

    ma in ginocchio sui social per fare un duetto con lui dove? rispondendo a un q&a dove un fan le ha chiesto con chi ti piacerebbe collaborare, tra tanti nomi ha detto anche Timberlake, capisco la “moda” di prender per il culo la Spears ma quanto meno riportate la verità invece di storpiare ogni singola notizia, poi tu in base a cosa dici che sarebbe “cazzaro” e che ci sarebbe solo lo 0,8% di possibilità? sicuramente non succederà mai ma vorrei capire il senso di questo articolo visto che Timberlake ci ha costruito una carriera intorno grazie alla Spears

  • Alex 14 Settembre 2016 at 22:17

    Ácido come solo i non giornalisti sanno essere

  • Mdzboy 14 Settembre 2016 at 21:49

    Qual è il punto dell’articolo? La Spears ha raggiuto il livello di leggenda Pop come Madonna e MJ. JT ha fatto carriera per essere il fidanzato della Spears, non è mai diventato un personaggio pop leggendario.