Grande Fratello Vip, su Chi le prime dichiarazioni dei concorrenti

Condividi

schermata-2016-09-12-alle-21-46-56Pamela Prati: «La rivalità fra me e Valeria Marini? La scoprirete nella Casa: ne vedrete delle belle!».
Costantino: «Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il “macho” che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me».
Andrea Damante: «Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto».
Clemente Russo: «Voglio dimostrare quello che ho dentro, magari molti hanno un’immagine di me da cattivo perché faccio il pugile, ma ho un lato buono. Alle Olimpiadi mi hanno “derubato”, qui spero di vincere l’oro del pubblico».
Valeria Marini: «Bettarini è un bel ragazzo, un uomo affascinante e simpatico».
Bettarini: «Non ho alleati nella Casa. Le donne che ci sono nel cast non le conosco, magari qualcuna mi colpirà. Cosa dirà la mia ex moglie? Credo che non dirà niente perché, ormai, come ha detto all’Isola, è “oltre”…».
Bosco Cobos: «Dei concorrenti conosco solo Valeria Marini, perché ha fatto il film “Bambola”, e Stefano Bettarini, perché è l’ex marito di Simona Ventura e spero che sarà un po’ mio amico».
Laura Freddi: «Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset».
Alessia Macari: «Voglio far vedere che, oltre il mio seno enorme, c’è di più». «Non cerco un uomo nella Casa. Ma, anche se sono single, “mai dire mai”. La mia storia con il calciatore Mattia Perin? Manco lo sento più, mi ricordava troppo mio padre, quindi… ciaoneee!».
Mariana Rodriguez: «Ho rifatto il seno due volte, ora ho una quinta».
Gabriele Rossi: «Il Gf sarà un modo per farmi conoscere di più. Sono single, non escludo di innamorarmi. E, confesso, ho una passione per Elenoire Casalegno».
Elenoire Casalegno: «Ho accettato il Gf perché sono folle (ride, ndr). Non sarà facile convivere con gli altri ma, soprattutto, con se stessi. Ho un carattere forte ma mi piace confrontarmi perché gli altri sono il nostro specchio».
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia: «La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io. Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette (ride, ndr). Per quanto riguarda mia figlia devo dire che sui social non piace solo per il suo sedere – d’altronde non è l’unica a mostrarlo – ma per la sua capacità di relazionarsi con chi la segue: tante ragazze le scrivono per chiederle consigli. Il suo è un modo di essere, di farsi vedere. Per avere conferme in questo mondo devi essere sveglia e sexy. È tutto un gioco, ma è anche un modo per non mostrare aspetti più personali».

Autore

Articoli correlati