Sono a Venezia: Spetteguless a singhiozzo

Condividi

Stampa

Come capita da anni, ormai, con il mese di settembre scocca l’ora della Mostra del Cinema di Venezia, che mi vede inviato Blogo e di fatto limitatissimo su Spetteguless (che non ha chissà quale redazione dietro, ma solo il sottoscritto).
Perché di tempo a disposizione, oltre ai tanti film da vedere e recensire, non ce n’è. Ecco perché il blog andrà avanti a singhiozzo fino all’10 settembre prossimo, giorno di chiusura del Festival. Ergo, segnalate via mail e sui social il più che potete (perché il mio lavoro di ricerca sarà flebilissimo), leggetemi anche (se non soprattutto) da altre parti e buona Mostra a tutti.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • EbbravoApo 30 Agosto 2016 at 14:30

    Sono contenta del tuo successo, te lo meriti.
    Adesso capisco perchè da altre parti gettino fango a palate su spetteguless, la gente di successo crea invidia, rabbia, soprattutto in frustrati che passano la loro vita a commentare in luoghi dove sistematicamente il gestore campa sul disagio dei suoi utenti, trasformando il tutto in un bagno pubblico otturato; articoli scopiazzati da siti esteri e capacità giornalistiche inferiori a quelle di Luca Giurato, perfetto specchio dell’Italietta del 2016.
    Bravo Apo, e continua a macinare successi!

  • ziaassunta 30 Agosto 2016 at 12:54

    Buon festival.