Autore

Articoli correlati

Comments

  • ChipsIsTopCheapIsDown 21 Agosto 2016 at 15:25

    l’album è davvero bellissimo, fino dal primo ascolto. (interamente leakkato). Siamo tornati ai fasti dell’inizio millennio. Non ci speravo dopo gli ultimi due o tre album usciti. Neanche una traccia truzza! È un come-back incredibile, ha fregato tutti! È l’album che ci saremmo aspettati da Madonna al posto di MDNA o l’ultimo. È il pop che funziona dalla prima all’ultima traccia, e non solo con uno o due titoli ispirati. Mi ha conquistato!

  • luigi del vento 20 Agosto 2016 at 16:15

    Leak?

  • Mdzboy 20 Agosto 2016 at 16:15

    Anche se questo fosse un CD flop e/o canzoni brutti si può rimediare con un terzo tentativo (se sbaglia anche quello però si fotte la carriera). A quello c’è rimedio.
    Il problema reale è la sua voce. prima aveva un bel timbro(non parliamo di estensioni vocali, ma proprio di timbro), ma ora è troppo gracchiante e nemmeno con auto-tune i risultati sono decenti. Temo proprio che la droga le abbiamo fottuto la (poca) voce e il timbro(ottimo) che aveva.

  • Mdzboy 20 Agosto 2016 at 16:08

    Vabbé abbiamo capito, dopo le varie Aguilera, Gwen Stefani, nelly furtado, ecc. È il turno per i blogger di affossare anche la Spears. Mi chiedo sempre da cosa derivi questa voglia di affossare le carriere altrui. Un’idea ce l’ho, ma non la dico.
    E arriviamo al punto, avere “timore” di delle canzoni… siamo seri, nessuno ti obbliga ad ascoltarle.

  • trainwreck 20 Agosto 2016 at 14:55

    do you wanna come over è abbastanza carina e catchy

  • Alessandro Ferrara 20 Agosto 2016 at 12:17

    Considerando che le quattro canzoni uscite fin’ora con lo scopo di creare hype (e dunque dovrebbero essere tra le migliori) fanno altamente cagare, non oso immaginare le altre tredici…

  • Luca Amore 20 Agosto 2016 at 12:10

    Ma non c’era una canzone in cui c’era Missy Elliot ?