Papa Francesco sfarfalla: ‘il gender è un peccato contro Dio creatore’

Condividi

papa-francesco_h_partb

“In Europa, in America, in America Latina, in Africa, in alcuni Paesi dell’Asia, ci sono vere colonizzazioni ideologiche. E una di queste – lo dico chiaramente con “nome e cognome” – è il gender! Oggi ai bambini – ai bambini! – a scuola si insegna questo: che il sesso ognuno lo può scegliere. E perché insegnano questo? Perché i libri sono quelli delle persone e delle istituzioni che ti danno i soldi. Sono le colonizzazioni ideologiche, sostenute anche da Paesi molto influenti”. “E questo è terribile. Parlando con Papa Benedetto, che sta bene e ha un pensiero chiaro, mi diceva: “Santità, questa è l’epoca del peccato contro Dio Creatore!”. E’ intelligente! Dio ha creato l’uomo e la donna; Dio ha creato il mondo così, così, così…, e noi stiamo facendo il contrario. Dio ci ha dato uno stato “incolto”, perché noi lo facessimo diventare cultura; e poi, con questa cultura, facciamo cose che ci riportano allo stato “incolto”! Quello che ha detto Papa Benedetto dobbiamo pensarlo: “E’ l’epoca del peccato contro Dio Creatore!”. E questo ci aiuterà”.

Niente, la fiera delle fregnacce.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • zeus 4 Agosto 2016 at 13:17

    Marchesini docet 🙂

  • zeus 4 Agosto 2016 at 13:16

    Hai ragione, ma perché non lancia i suoi strali contro tutti i giovani che trombano liberamente senza essere sposati?

  • H.S. 4 Agosto 2016 at 12:45

    Ma da uno che venera una statuetta, che altro ci si poteva aspettare?

  • signorino tumistufi 4 Agosto 2016 at 11:27

    a me sconvolge l’ignoranza di questo uomo, l’ho sempre ritenuto una capra.
    Ratzinger era stronzo ma almeno colto.

  • p 4 Agosto 2016 at 10:10

    Scusa ma se ti aspettavi qualcosa di diverso l’errore era tuo. La Chiesa si è sempre opposta ai gay e al sesso non a fini procreativi (cosa che il sesso gay è per definizione). Sorprendersi di queste posizioni del massimo esponente del cattolicesimo è un po’ come tifare Juventus ma opporsi all’uso di divise bianconere

  • p 4 Agosto 2016 at 10:06

    Io penso che il Papa abbia il diritto di dire il punto di vista della Chiesa: la religione cattolica è questo, d’altronde una religione che prevede il sesso solo al fine della procreazione non potrà mai accettare il sesso gay. Il problema non è la religione ma quelli che, alla luce di tutto questo, gli danno retta (e mi riferisco agli omosessuali che si definiscono credenti facendo finta che alcune delle “regole” dettate dal loro Dio siano bypassabili)

  • antipapa 4 Agosto 2016 at 9:33

    Ma non dire scemenze! Ma quale massacro dei cristiani! I musulmani ammazzati sono decine di volte di più dei cristiani ammazzati, e semmai se guardiamo alle proporzioni, i cristiani e soprattutto i cattolici ammazzati sono troppo pochi rispetto alla proporzione del numero dei fedeli totali!

  • antipapa 4 Agosto 2016 at 9:31

    La cosa incredibile folle ALLUCINANTE è che esistono ancora persone (fortunatamente sempre meno) che continuano a credere che un papa possa essere un essere umano dotato di normale sensibilità e non invece quello che è SEMPRE stato e SEMPRE sarà (fino all’auspicabile sterminio della chiesa cattolica), e cioè il fuhrer della più atroce associazione criminale che la Storia dell’Uomo abbia mai conosciuto.

  • Roby España 4 Agosto 2016 at 8:04

    inacetabili queste parole!!!! Sapendo che ci sono persone che vengono picchiate e anche ammazzate per questo motivo, no poteva restare zitto? Ma io dico, la Chiesa non dovrebbe cercare di promuovere la tolleranza, il rispetto, l’amore…. visto anche la situazione disumana che il mondo sta vivendo? Sapendo poi il peso che le sue parole hanno in migliaia di persone…… Un rispetto anche alle famiglie di queste persone!!! Sr. Francesco meno parlare per dire stronzate che di politici già ne abbiamo abbastanza e più andare in giro ad aiutare al mondo. La consiglio di mettersi un paio di jeans e una maglietta e andare affianco alle persone più bisognose. Era quello che faceva Gesù nella Bibbia se non ricordo male. O forse mandava messaggi di intolleranza da un mega palazzo di marmo? Ormai non lo so….

  • C-laD 4 Agosto 2016 at 8:03

    Ipocrita: lui si mette gli occhiali, non è anche questo un insulto a DIO CREATORE, che l’ha fatto ciecato??

  • Marco 4 Agosto 2016 at 0:36

    Sarei curioso di sentire queste famose lezioni sul gender per sentire cosa dicono, o meglio cosa vorrebbero insegnare. O leggere il programma. E’ chiaro che a un bambino non puoi spiegare che il sesso lo scegli, perchè così lo confondi e lo distruggi, bisogna spiegargli come può succedere di sentire emozioni diverse da quello che è il suo corpo ed eventualmente come cambiarlo.

  • lorenzino 3 Agosto 2016 at 22:35

    deliri e sproloqui sulla teoria gender a parte, sentire un rappresentante della chiesa cattolica (in questo caso il suo massimo rappresentante) parlare di colonizzazione ideologica mi fa rivoltare le budella. ma è al corrente di quello che il cristianesimo ha combinato nel corso dei secoli e di come ha ridotto la nostra civiltà?
    dubito sia senza memoria, quindi è dedisamente senza vergogna…

  • Minchiostil 3 Agosto 2016 at 22:25

    Caruccio

  • Lucas Santos 3 Agosto 2016 at 19:47

    A volte guardando le espressioni e gli atteggiamenti di questo Papa ho la fortissima sensazione che tra sè e sè dica ma che ci stò a fare qua ? perchè hanno scelto proprio me ? Ratzinger non poteva starsene al suo posto?.Detto questo a me Francesco non l’ha mai data a bere secondo me è un grandissimo paraculo che dà un colpo al cerchio e uno alla botte,un giorno dice dobbiamo chiedere scusa ai gay poi se ne esce con questo,per non scontentare nessuno.Nazinger ops Ratzinger poi…(sta bene e ha un pensiero chiaro,cavolo io ero talmente preoccupato per lui) che non ha concluso il suo mandato questo non è contro il volere di Dio?Potrei dire con retorica che per i bambini il pericolo maggiore è la pedofilia che dilaga e faccio nome e cognome ‘Chiesa cattolica’.

  • franceska pisu 3 Agosto 2016 at 18:50

    Poi mi chiedono come mai sti pseudo cristiani mi stanno sui coglioni!
    Oddio io da neodonna non riesco a capire realmente come faccia una persona ,che dicendo di sentirsi donna , di tiene il pendolo in mezzo alle gambe……ma questo forse è un mio limite.
    SIGNOR BERGOGLIO IO SONO CERTA CHE DIO MI AMA E CHE QUELLA CHE SONO OGGI LO DEVO ANCHE A LUI….punto

  • b fed 3 Agosto 2016 at 18:49

    ma che gli prende ultimamente??
    massacrano i cristiani e lui ZITTO !
    il fondamentalismo islamico poi è un problema che non esiste secondo lui… mi sa che era meglio il papa tedesco.