Berlino “Wannabe”, arriva la prima mostra d’arte dedicata alle Spice Girls

Condividi

Federica Masini (4)

Dal 12 al 16 agosto al Ballery, ovvero uno degli spazi d’arte più eclettici e vivaci di Berlino, prenderà vita Wannabe, mostra d’arte che celebrerà il ventennale delle Spice Girls con opere di 15 artisti provenienti da tutto il mondo.
Una vera e propria mostra celebrativa per Emma, ​​Geri, Mel B, Victoria e Melanie C, nel 1996 diventate icone e in grado di influenzare coloro che un tempo erano adolescenti ma oggi sono artisti.
A curare l’evento l’italianissimo Nadir Catalano, da anni diventato berlinese e da sempre Spice addicted, con pittori, illustratori, scultori, fotografi, grafici e quant’altro riuniti per omaggiare il potere Spice.
L’artista britannico Rory Midhani coprirà una delle pareti della Ballery con i suoi enormi murales, mentre i ritratti del pittore italiano Federica Masini presenteranno il lato cattivo delle cinque ragazze. Ma ce ne saranno tanti e tanti altri, per una serata d’apertura che comprenderà vari spettacoli dal vivo, ricreando così un’atmosfera da anni ’90. Se sarete a Berlino per Ferragosto, è evidente, fateci un salto.

Juan Sanchez Porta

ARTISTI
Chipi
Federica Masini
Felix Abel
Francesca Tambussi + Alexandra Ruppert
Jose Vigers
Juan Sanchez Porta
León Allez
Matteo Colombo
Mi Nator
Michele Santomarco
Milan Brinker
Paco Ruiz + Casper Van Westhausen
Rory Midhani
Sally Cellophane
Taylor Bryn Hultquist
Vincenzo Arena
Zid Visions

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy