Kristen Stewart ha fatto coming out: ‘sono fidanzata con una donna’

Condividi

FRANCE-CANNES-FILM-FESTIVAL-ENTERTAINMENT

Kristen-stewart-alicia-cargile-cannes-american-honey-premiere-31-640x933

‘Al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l’ultima volta ho pensato: “Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni.”. Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: “Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno”. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice’.

Così Kristen Stewart ha fatto ufficialmente coming out dalle pagine di ELLE UK, confermando la relazione con Alicia Cargile, per anni definita ‘sua amica’ e dopo un periodo di lontananza vista al suo fianco sul red carpet all’ultimo Festival di Cannes.
Insomma, ci son voluti anni e tante, troppe interviste ambigue, ma alla fine l’ex Bella di Twilight ce l’ha fatta.
Meglio tardi che mai, e brava Kristen.

eBRKymRS

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 28 Luglio 2016 at 22:21

    E così inizio il declino cinematografico, vedrete….

  • Manu__ 27 Luglio 2016 at 21:54

    Scusa eh, ma chi sei per parlare di “troppe interviste”? Si è presa il tempo che le è servito, ne ha parlato quando l’ha ritenuto opportuno. Si è rispettata. Dovremmo smetterla di pretendere che si faccia coming out. E’ una cosa meravigliosa, siamo tutti d’accordo nel dire che dichiarare la propria omosessualità migliora la propria vita, ma impariamo a rispettare i tempi di ognuno. “Troppe interviste” non esiste.