Emma Marrone in vacanza con Baptiste Giabiconi – la sparata di Novella 2000

Condividi

lampoon-emma-copertina

baptiste-giabiconi-image-421333-article-ajust_930«Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti: quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco. Infatti è uscita in Francia la hit “Love to love you baby”, cover della canzone di Donna Summer». «Nel video della canzone, un tripudio di ammiccamenti e pose sexy: la nostra Emma pare abbia gradito molto. Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi».

Vabbè.
Daje a ride.
Chi glielo dice a Novella 2000 che Baptiste Giabiconi è stato INSIEME a Lagerfeld?

 Schermata 2016-07-25 alle 13.37.38

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Luca 25 Luglio 2016 at 20:51

    Giabiconi mi sembra il tipo che coglie dove può trovare profitto, il fatto che sia stato con Lagerfeld non lo userei come garanzia…

  • Togay90 25 Luglio 2016 at 15:08

    oltre al rapporto con lagerfeld, quelli di novella, basterebbe che facessero una ricerca su iTunes o google per sapere che Baptiste ha già due album all’attivo prima della cover di donna summer, pubblicata solo come Giabiconi senza più il nome davanti… -.- anche perché se Emma gli avesse passato la passione musicale dovrebbe ruttare parole per 3 minuti… hihihihi XD