Carpool Karaoke, c’è anche Missy Elliott con Michelle Obama e James Corden – video

Condividi

Dopo l’anticipazione di due giorni fa ecco finalmente arrivare l’epico Carpool Karaoke di James Corden con la first lady Michelle Obama, non solo impegnata a cantare Single Ladies di Beyonce e Signed, Sealed, Delivered I’m Yours di Stevie Wonder bensì anche This Is for My Girls e Get Ur Freak On di Missy Elliott con…. Missy Elliott. Dal minuto 09:20, una Michelle MAI VISTA.
Applausi.

landscape-1469089865-michelle-obama-missy-elliot-james-corden-carpool-karaoke

Autore

Articoli correlati

Comments

  • abiqualcosa 22 Luglio 2016 at 16:17

    ‘ste trasmissioni fatte per farci vedere quanto so’ simpatici e umani i vips, che fastidio

  • chiaaa 22 Luglio 2016 at 13:54

    Gli Obama sono stati una coppia presidenziale esemplare, ma non sono l’unico a criticare questa sovraesposizione mediatica che li vede comportarsi quasi come delle “star”. Sia Barack che sua moglie si sono soventemente concessi a gag di questo genere per la TV. Secondo me è sbagliato. Un Presidente e la sua first lady dovrebbero avere un certo contegno, un’immagine più sobria e seria. In questi giorni in America c’è un grosso problema che riguarda il razzismo radicato nelle forze di polizia che sta facendo parecchi morti, innocenti, tra i poliziotti stessi e la comunità afro americana.

    Va bene che il loro mandato ha i giorni contati ma sono ancora la coppia presidenziale in carica e, specialmente loro, specialmente per questa materia così delicata e interna, devono essere quanto più vocali sull’argomento.

    Ammetto di non seguire meticolosamente quello che di fatto stanno facendo per tamponare la situazione ma, mandare online questi video goffi e scherzosi in questo momento mi sembra altamente fuoriluogo.

    Da quando non saranno più in carica possono potranno fare quello che vogliono.

  • Philo 21 Luglio 2016 at 15:22

    Missy Elliott o Jennifer Hudson?

  • Josh Bast 21 Luglio 2016 at 14:38

    E’ Meravigliosa.