California, si terranno lezioni di STORIA LGBT a scuola – video

Condividi

Una notizia che ha dell’incredibile, se vista dalla retrograda Italia dove si parla ancora di ‘teorie gender’ e di bambini da ‘salvare’ dalle lobby omosessuali.
In California è stato infatti approvato un aggiornamento sui corsi di studio dalla 2° elementare in poi, con  la STORIA LGBT che entrerà finalmente nelle classi, tra i libri e i banchi.
Chi era Harvey Milk, come cambiò San Francisco, cosa sono le famiglie omogenitoriali, come gli immigrati hanno plasmato il Gonden State. Temi che il Consiglio di Stato della Pubblica Istruzione ha approvato come parte di una revisione più ampia della storia e della scienza sociale della California.

“Siamo orgogliosi di rappresentare uno stato diverso, e siamo orgogliosi che questo piano di studi rifletta lo stato che serviamo”.

Parole di Lauryn Wild, specialista che presiede la commissione consultiva che ha prodotto le nuove linee guide.
California chiama Italia, qualcuno risponda, perché non c’è altro modo per combattere l’omofobia se non partendo da una sana educazione scolastica.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Mario 16 Luglio 2016 at 14:23

    Sono sicuro che tutti questi bambini, una volta cresciuti, vivranno con serenità il loro orientamento sessuale e non cercheranno di ostacolare quello atrui.
    Ben fatto California!