Spice Girls, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B diventano TRIO – ecco le GEM

Condividi

Erano 5 e si sarebbero dovute ritrovare per celebrare i 20 anni di Wannabe.
Peccato che due di loro, Mel C e Victoria Beckham, si siano perse per strada portando le restanti tre, Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel B, a diventare trio.
Così è nata GEM, ultima follia in arrivo dall’Inghilterra, con Eliot Kennedy, storico produttore delle Spice, che ha confermato la produzione di un nuovo singolo realizzato dalle 3 superstiti.

‘Siamo stati in studio di registrazione con solo 3 di loro per un paio di giorni e siamo stati benissimo. Abbiamo scritto una canzone brillante, con la stessa energia di 20 anni fa, come entusiasmo, voglia di dire e di far festa’.

Immancabile il video-annuncio, per una trovata che ha scioccato i fan della prima storica girl band di successo al mondo al grido ‘ma che è sta poracciata’.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaa 8 Luglio 2016 at 21:35

    Rimango dell’idea che le Spice Girls non debbano più produrre nuova musica. La risposta del pubblico al singolo “Headlines (friendship never ends)” è stato un campanello d’allarme. Raggiunse l’11° posto in madrepatria quando invece tutti i singoli precedenti della girl band ottennero il n.1 (fatta eccezione per Stop che si fermò “solo” al secondo posto). Furono un fenomeno incredibile, commerciale e di costume, un gruppo con un’energia e positività travolgente, ma il tutto vale solo se circoscritto a quegli anni. Oggi non funzionerebbero, Fidatemi di me.

    Come dico sempre è meglio non “rovinare” la loro carriera, che le ha già permesso di entrare nella storia, aggiungendo capitoli imbarazzanti. E se lo dico che sono un grande fan…

    Concludo dicendo che comprendo le ragioni di Victoria Beckham. Non mi è chiaro se il fatto che Mel C abbia declinato sia un rumor oppure no. Mi sembra che Sporty Spice sia in ottimi rapporti con le altre. Non vedo perché avrebbe dovuto declinare. Secondo me sono solo voci della stampa oppure sono loro stesse che “giocano” coi tabloid per far parlare il più possibile di questa reunion.