Grande Fratello Vip, ecco tutti i possibili concorrenti

Condividi

ilary-blasi-sexy-le-iene

Annunciata la conduttrice (Ilary Blasi) e l’opinionista fisso (Alfonso Signorini), il Grande Fratello Vip targato Canale 5 prende sempre più forma.
Secondo quanto riportato da Novella 2000, infatti, sarebbero 5 le donnone da mandare nel pollaio, ovvero Valeria Marini, Alba Parietti, Pamela Prati, Serena Grandi e Nadia Rinaldi, da aggiungere a Christian Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali, Raffaella Fico, Maria Giovanna Elmi, l’ex gieffino Biagio d’Anelli e Bosco Cobos, l’amico gayo di Jonas Berami che il sottoscritto trova insostenibile.
Papabili concorrenti anche Cristian Plevani, prima storica vincitrice del GF, e Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne,
Tvblog, invece, vede e rilancia con Sabrina Salerno, Carol Alt e Laura Freddi, mentre Dandolo di Dagospia parla di Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco e Carmen Di Pietro.
Praticamente la chiunque, con 18 di questi che diverranno ufficiali più o meno i primi di settembre, prima di entrare nella casa di Cinecittà.
Finalmente ‘vip’ anche in Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy