Calum McSwiggan, il divo Youtube picchiato perché gay – foto

Condividi

 

Schermata 2016-06-28 alle 16.06.06

Schermata 2016-06-28 alle 16.06.46Famoso youtuber con un passato anche nel porno, Calum McSwiggan è stato picchiato proprio perché omosessuale.
Tre denti rotti, testa con diversi punti di sutura e ricovero in ospedale per lui, malmenato da tre delinquenti fuori da un locale gay.

Quella di ieri è stata la peggior serata della mia vita e faccio davvero fatica a trovare le parole per parlarne. Ero in un locale gay per festeggiare uno dei più meravigliosi finesettimana al VidCon quando verso la fine della serata mi sono separato dai miei amici e 3 ragazzi mi hanno picchiato. Le autorità avrebbero dovuto essere lì per aiutarmi e proteggermi, ma invece mi hanno trattato come un cittadino di serie B. Con tre denti rotti e sei punti di sutura in fronte, mi sono mai sentito così terrorizzato nell’essere gay agli occhi del pubblico. Quello che posso fare è ringraziare i miei amici meravigliosi per essere stati con me. Sarei perso senza di loro‘.

Calum McSwiggan ha oltre 22.000 fan Instagram, 32.000 follower Twitter, quasi 6000 fan Facebook e oltre 60.000 iscritti al canale Youtube. Uno dei suoi più cari amici è Tom Daley.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy