Maurizio Costanzo Show, è telerissa tra omofobi e persone dotate di cervello

Condividi

Marina Ripa di Meana, Carlo Taormina e Sgarbi da una parte, Belen, Zanforlin, Edoardo Leo, lo splendido Gullotta, la Vecchioni dall’altra.
Ovvero l’omofobia conclamata e difesa con le unghie e con i denti raschiando il fondo del torbido da inascoltabili soggetti, tutti insieme appassionatamente nel salotto del Maurizio Costanzo Show a (s)parlare di unioni civili, stepchild adoption, maternità surrogata e diritti glbtq.
Ovviamente, nel caso dei bigotti catto-estremisti, senza alcun tipo di competenza in materia.
Va da se’ che dal salotto siamo passati alla rissa verbale, al pollaio in prime-time, regalando agli spettatori un triste, poco chiaro e isterico quadretto che  faceva tanto stantia replica di chissà quale vecchia puntata di 15 anni fa, con Costanzo costretto a chiudere il microfono della sbraitante Ripa di Meana. Ma allora perché invitarli, certi soggetti, se tutti noi già conosciamo il becero risultato finale?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • fabulousone 17 Giugno 2016 at 11:35

    La Ripa di Meana a quanto mi risulta è contraria alla libertà dei gay di contrarre matrimonio col proprio amore. In questo non ci vedo alcunché di sensato, a prescindere da se sia o meno favore del riconoscimento di qualche diritto alla coppia. Idem per il discorso sulla genitorialità dei nuclei dello stesso sesso. A me quella donna dà l’impressione di essere uno di quei personaggi che sparlano ogni volta in maniera sempre più orrenda sulle questioni lgbt per cercare di fare un po’ di clamore, avere uno straccettino in più di visibilità mediatica; stesso discorso per Sgarbi. Li trovo incommentabili, francamente.

  • Riccardo Ravaioli 30 Maggio 2016 at 23:46

    come neanche gli altri.. Sicuramente la Ripa di Meana aveva un modo di parlare molto aggressivo e polemico ma l’unica cosa con cui non è d’accordo è l’adozione o ancora peggio la maternità surrogata (cosa che ha fatto notare anche Belen alla sig.ra Vecchioni che poteva fare tt la prassi per adottare piuttosto che farsi mettere in cinta..) mentre ha detto di essere d’accordo nel riconoscimento di diritti alla coppia, che non per forza devono rientrare nel matrimonio.

  • Marcel P. 30 Maggio 2016 at 19:25

    La distinzione non è tra omofobi e non omofobi ma tra persone intelligenti e stupide, e purtroppo la storia ci ha insegnato che la cultura non è sinonimo di intelligenza (tanto per fare un esempio i nazisti erano l’elite più colta d’Europa).

  • lorsi 30 Maggio 2016 at 10:03

    Ancora Costanzo? Ancora ‘sta roba?
    Finito il duopolio TV appare chiaro che a Mediaset non sanno fare una televisione nuova.
    Ma forse non sanno proprio fare televisione.

  • Mr. Radio 30 Maggio 2016 at 6:02

    rissa —> pelemiche —> visibilità —> qualche decimale in pù di share nella prossima puntata

  • Key- hit me Naomi 1more time 30 Maggio 2016 at 1:02

    Perchè siamo su Canale5, Mediaset, Berlusconi.

  • Frederik 30 Maggio 2016 at 0:28

    Se avessi ascoltato tutto non avresti messo Sgarbi a sinistra