Pornhub, ecco cosa vedono i gay d’America stato per stato

Condividi

pornhub-insights-gay-top-categories-united-states

Cazzi neri e cazzi etero.
Questi i filmati più visti dai gay d’America sul sito Pornhub, che ha snocciolato interessanti cifre sul proprio traffico interno.
L’analisi si è concentrata sul 3% di visitatori americani che si recano direttamente sulla sezione GAY del sito, escludendo quindi il gran numero di visualizzazioni che guardano i video lesbo.
Il Distretto di Columbia ha la più grande percentuale di visitatori con il 3,37%, seguito da New York (3,3%), Florida (3,27%), l’omofobo Mississippi (3,26%) e Louisiana. Lo stato con la percentuale più bassa di visitatori nella sezione gay è il North Dakota, fermo al 2,26%. Altri stati con una bassa percentuale includono il Montana al 2,31%, il South Dakota al 2,32% e l’Idaho al 2,38%.
Pornhub, come tutti voi saprete, ha più di 20 categorie in ambito porno gay. Ebbene se la categoria RAGAZZI ETERO è popolarissima tra gli stati del Midwest, quella BLACK schioppa di salute nel Sud e in parte del Nord-Est. Da notare i termini di ricerca più digitati, stato per stato. BIG BLACK DICK in North Carolina.

pornhub-insights-gay-relative-searches-united-states-352x1024  pornhub-insights-gay-categories-united-states-map pornhub-insights-proportion-gay-viewers-united-states-map insights

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy