x

Riverdale, sinossi e prime immagini ufficiali della serie CW

Condividi

riverdale2

C’è timore e curiosità attorno a Riverdale, serie CW (ecco perché i dubbi) legata ai mitici personaggi Archie Comics, studenti liceali in età pre-adolescenziale.
Durò una stagione, 13 episodi appena, ma come dimenticare la serie animata Zero in condotta?
Ebbene oggi sono arrivate le prime immagini ufficiali della serie live-action dedicata a Riverdale, con sinossi e sbarco in tv nel 2017.

riverdalepromo_hires2-1024x793.0

Quando inizia un nuovo anno scolastico, la città di Riverdale è scossa dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom e nulla è più lo stesso. Archie Andrews (KJ Apa) è ancora l’adolescente americano tipo, ma gli eventi dell’estate gli hanno fatto capire che vuole intraprendere una carriera nella musica – non seguire le orme di suo padre – nonostante la fine improvvisa della sua relazione proibita con la giovane insegnante di musica, la signora Grundy (Sarah Habel). Il che significa che Archie non ha nessun mentore – non certo la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray). Tutto questa pesa molto sulla mente di Archie – come la sua amicizia con lo scrittore in erba e compagno di classe Jughead Jones (Cole Sprouse). Nel frattempo, la ragazza della porta accanto Betty Cooper (Lili Reinhart) è ansiosa di rivedere Archie (ha una cotta per lui) che si è assentato per tutta l’estate, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi veri sentimenti. E i nervi di Betty – che sono difficilmente placato dalla prepotente madre Alice (Mädchen Amick) non sono l’unica cosa che la trattiene. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge (Camila Mendes), arriva in città da New York con la madre Hermione (Marisol Nichols), c’è una scintilla innegabile tra lei e Archie, anche se Veronica non vuole rischiare la sua nuova amicizia con Betty. E poi c’è Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) che è felice di creare problemi tra Archie, Betty e Veronica, ma bada bene dal rivelare i suoi segreti. Cosa sa Cheryl sulla misteriosa morte del suo fratello gemello, Jason?

Autore

Articoli correlati