L’Esorcista, primo trailer per la serie FOX

Condividi

Dopo Damien e in attesa di Outcas, anche la Fox si spara la sua serie tv spiritica con l’attesissimo e temuto Esorcista, tratto proprio dal capolavoro del 1973.
Regia di Rupert Wyatt (“L’alba del pianeta delle scimmie”), con PADRE TOMAS ORTEGA (Alfonso Herrera, “Sense8”) nuovo volto della Chiesa cattolica: progressista, ambizioso e compassionevole. Dirige una piccola ma fedele parrocchia nei sobborghi di Chicago. Non può sospettare che la sua vita tranquilla sta per cambiare per sempre. Nel frattempo, dall’altra parte del mondo, un altro prete affronta il male in uno scontro mortale.
Padre Marcus Brennan (Ben Daniels) è un moderno Cavaliere Templare, un orfano cresciuto dal Vaticano per combattere i suoi nemici. Padre Marcus è tutto ciò che Padre Tomas non è: implacabile, intrattabile e totalmente consumato dalla sua missione sacra. Nel mezzo troviamo la famiglia Rance, parrocchiani di padre Tomas. A prima vista è una famiglia normale ma non tutto è come sembra. Il padre, Henry Rance (Alan Ruck) sta lentamente ma inesorabilmente perdendo il senno. La figlia maggiore Katherine (Brianne Howey) si è reclusa nella sua stanza e non vuole uscirne. La sorella minore Casey (Hannah Kasulka) crede di sentire strani rumori dalle pareti. E la madre Angela (Geena Davis) è perseguitata da incubi ricorrenti sempre più spaventosi.
Angela crede che ci sia qualcosa nella loro casa, una presenza demoniaca che diventa più forte ogni giorno che passa. Disperata, supplica padre Tomas di aiutarla mettendolo inconsapevolmente il giovane ed ingenuo prete in rotta di collisione con Padre Marcus. Separatamente, i due affrontano missioni insormontabili ma insieme sono la sola speranza contro una forza del male che attende da secoli di colpire.
Cast della Madonna, si parte in autunno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy