#Amici, tra i baci gay spunta il cat fight Loredana Bertè VS. Anna Oxa – video

Condividi

Serata ricca ad Amici di Maria, con ben due baci gay in prime time (Gabriele e i ballerini professionisti Giofrè e Giuliattini, su Arcobamedia il video) e un mini cat fight tra Loredana Bertè e Anna Oxa, fortunatamente separate dalla poltrona di Sabrina Ferilli.
Se noi sai le pizze.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • HANDREAS 2 Maggio 2016 at 9:24

    Ah e dimenticavo, di sicuro non deve essere Loredana a suggerire chi e come votare, lei ha scelto di distruggere una ragazzina? faccia pure… ma che non rompa le balle ad altri colleghi e in questo caso alla Oxa

  • HANDREAS 2 Maggio 2016 at 9:21

    io credo a questo punto che il problema di acidità abbia un po’ deformato il tuo cervello! Cioè fammi capire, Loredana distrugge una persona, e l’acida sarebbe la Oxa? Devi avere qualche problema serio te! A volte è meglio lasciar perdere le apparenze, e andare alla radice del problema.

  • HANDREAS 2 Maggio 2016 at 9:19

    perchè diciamocelo chiaro … Loredana sa essere anche stronza! Per quanto fredda possa sembrare Anna, i suoi discorsi non fanno una piega… ha massimo rispetto per gli artisti e non si considera una maestra, seguite il suo arrivo in casetta bianca giorni fa…

  • Lucas Santos 1 Maggio 2016 at 20:33

    Non credo proprio che la Oxa sia gelosa e invidiosa dei giovani talenti “stagionali”che oggi sai chi sono e domani chissà se ti li ricordi più,lei nel bene o nel male ha 40 anni di carriera alle spalle e non tutti possono dirlo vorrei vedere le varie Emma o Alessandra Amoroso dove saranno tra 40 anni.Detto questo molti artisti hanno più eccentricità o manie di qualche genere,le varie Lady Gaga o Madonna con tutto quello che combinano sono DIVE la Oxa o la Bertè invece sono per forza pazze da manicomio.W la Oxa sempre e comunque suo fan dal 1988 dall’età di 7 anni.

  • chiaaa 1 Maggio 2016 at 4:23

    Mi dispiace molto vedere la degenerazione cerebrale di Anna Oxa. Anni fa era una donna completa e realizzata. Mi ricordo una bellissima intervista con Mara Venier di fine anni ’90 (si trova su YouTube) dove aveva appena avuto una bambina col suo ex marito. Era felice, piena, realizzata, eloquente, tranquilla, umile. Negli ultimi anni c’è stato un grosso cambiamento che l’ha portata a diventare una stronza egocentrica con manie di protagonismo. Sembra di assistere allo show della “vecchia inacidita che ce l’ha con tutti i giovani di talento perché gelosa e invidiosa”. Per non parlare dei suoi discorsi mistici sul “gomblotto” e sulle “lobby”. Sembra di sentire quei coglioni delle “scie chimiche”.

    A volte è meglio ritirarsi e godersi in silenzio i soldi.