‘l’Amore vince frocio’ – scritta omofoba su una torta in Texas

Condividi

Jordan Brown, pastore apertamente gay del Texas, sostiene di aver ordinato una torta alla Whole Foods Bakery con scritto sopra LOVE WINS.
Peccato che una volta in auto con la torta, l’uomo si sia accorto che alle sue due parole se n’era aggiunta una terza.
LOVE WINS FAG.
Ovvero ‘l’amore vince FROCIO’.
A questo punto Brown ha denunciato il tutto su Youtube, chiedendo al suo avvocato di fare causa alla Whole Foods di Austin, che è partita all’attacco.
Da sempre in prima linea sui diritti glbta, i rappresentanti di Whole Foods hanno infatti negato qualsiasi responsabilità sulla scritta omofoba.

‘Il nostro dipendente ha scritto LOVE WINS come richiesto dal cliente, e questo è stato consegnato a lui al negozio. I nostri dipendenti non accettano ordini che abbiano linguaggi o immagini offensive. Whole Foods Market ha una politica di tolleranza zero verso la discriminazione. Tutti, all’interno del negozio, confermano che la torta è stata decorata con un unico messaggio: LOVE WINS’.

Ma il pastore non demorde e conferma di aver ricevuto QUELLA torta, con una donna bianca a suo dire ‘bugiarda’ nel negare quanto fatto.
‘Ma essendo pastore la perdono’. AMEN.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • la Jessica Fletcher dei poveri 19 Aprile 2016 at 21:48

    La parola FAG sembra aggiunta grossolanamente: non è centrata, la ghiaccia è più sottile e il tratto incerto (la G poi è fatta malissimo). Non è stato sicuramente il pasticcere a scriverla, altrimenti avrebbe scritto tutto per bene continuando il LOVE WINS o volutamente male. Poi non capisco: gli è stata consegnata così in negozio e non ha recriminato subito? Per me è un mitomane in cerca di visibilità.

  • vinz 19 Aprile 2016 at 18:40

    però “l’amore vince frocio” è una frase carina. 😀