‘Marco Carta è etero gli piacciono le ragazze’, parola di Valentina Tarsitano

Condividi

marco-carta-al-mare

‘Marco gay? Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico. Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?’.

Via DIPIU’ (tramite GossipBlog) così parlò Valentina Tarsitano, ex Amica di Maria nonché ex (?!?!) fidanzata di Marco Carta.
Che dire.
Un minuto di silenzio, che è meglio.

Marco-Carta-sexy-vacanza-al-mare Marco_Carta_13 carta3 C_4_articolo_2075023__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Watkin 17 Aprile 2016 at 17:07

    e io svelo un segreto a te: dire che chiunque è etero fino a prova contraria è una cazzata (perché non il contrario, allora?). se proprio vuoi mettere i puntini sulle i di’ che di nessuno si conosce l’orientamento sessuale fino a che non se ne hanno informazioni. ma considerare che chiunque di base sia etero è omofobia.

  • Leore 17 Aprile 2016 at 10:13

    Valentina Tarsitano, nota Ugo, trans con 22 cm di sleppa 😀

  • Elvis 17 Aprile 2016 at 9:33

    Ma stamo a fà sul serio? Quante ragazzi fanno come lui: si “fidanzano” con una ragazza per sfuggire a stupidi pregiudizi del suo essere e della sua natura. Ha dimenticato quello che faceva a Vermicino a divertirsi? E a Vermicino lo conosciamo moolto bene. Per non parlare delle disco

  • Marcel P. 17 Aprile 2016 at 8:07

    Questa ragazza o è molto ingenua o è molto furba (è stata pagata da qualcuno).

  • Gnigno 16 Aprile 2016 at 23:48

    Garrusa Fino al midollo

  • dubbioso… 16 Aprile 2016 at 22:35

    perché, tu l’hai mai visto mettere le mani nel pacco di qualcuno? O qualche maschietto ha rilasciato un’intervista dicendo che passava le pre chiuso con lui nella sua cameretta? Allora, fino a prova contraria (non le fantasie di malcelata invidia) è etero. Sai, ti svelo un segreto sconvolgente: non a tutti piace il cazzo! Ti è crollato il mondo addosso, eh? magari…

  • chiaaa 16 Aprile 2016 at 21:56

    Ma basta, sappiamo tutti che è etero. Se devi proprio insistere su qualcuno cerca tramite questo blog di parlare a Marco Mengoni che è PALESEMENTE gay, dichiarato tra il suo circuito di amici milanesotti, ma si rifiuta di fare coming out pubblicametne per pressioni date dai suoi manager della casa discografica.

    CHI SE NE FREGA DEL GOSSIP SU MARCO CARTA!

  • Luca Poggel 16 Aprile 2016 at 20:21

    …e poi c’erano le marmotte…

  • Giacomo 16 Aprile 2016 at 19:50

    Passavano molto tempo a farsi la ceretta inguinale a vicenda, che te credi.

  • lorenzino 16 Aprile 2016 at 19:02

    mi volete far credere che qualcuno è davvero andato ad interpellare questa tarsitano per cercare conferme? ma siete seri? il nome del giornalista si può avere?

  • rambetto 16 Aprile 2016 at 18:19

    notiziona notiziona esistono anche i bisessuali non solo i gay e gli etero